Capitolo 4

11 2 0
                                    

Marty's Pov
Marty: "A proposito, questo Gabriel?"
Marta: "ehmmmm, ecco.... eravamo andate al bancone bar e ho visto questo ragazzo bellissimo ma io da solita cretina balbettavo, per fortuna Giulia ci ha pensato...."
Marty: "Qualcuno si sta innamorando...."
Marta: "Daiiii"
Marty: "I sintomi sono quelli, farfalle nello stomaco, arrossimento, vampate..."
Marta: "Scema, vado a fare la doccia"
Marty: "Sempre sta doccia"
È troppo fissata con le docce, vabbè vado a scegliere cosa mettermi per stasera. Apro il mio armadio che stranamente è in ordine. Vorrei mettermi un pantaloncino e un top. Così scelgo questi vestiti, forse ho un po' esagerato ma voglio fare colpo sua Riki stasera, mi piace.

 Così scelgo questi vestiti, forse ho un po' esagerato ma voglio fare colpo sua Riki stasera, mi piace

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vado al sushi bar, non ciò voglia di aspettare Martha

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Vado al sushi bar, non ciò voglia di aspettare Martha. Lei ci mette sempre 30 anni solo a truccarsi. Al bar trovo James, Gabriel e Riki, Giulia e Marco.Quanto era bello Riki.... ci mettiamo al tavolo in terrazza. James è capotavola mentre io sono in mezzo tra Riki e Giulia. Mi rimetto a fissarlo. Cavolo è troppo bello stasera. Ha messo un cappellino all'indietro e una camicia che scopriva quei addominali .... da urlo....
Riki: "Hei smettila di fissarmi sennò mi consumi"
Marty: "Non stavo guardando te ma.....il cameriere"
Riki: "Lo trovi affascinante?"
Marty: "Ma la pianti? Ahahahah"
Dopo dieci minuti arriva Martha. Si siede vicino a Gabriel casualmente.
Riki: "Arriva il ragazzo affascinante"
Marty: "Ma se mi fa schifo dai..."
Riki: "Ah, sospettavo di questa liason. Qual è il tuo ragazzo ideale?"
Marty: "Non saprei. Adesso sono single ma un anno fa stavo con Federico Ros-
Riki: "Oddio, è un mio amico!"
Marty: "Davvero? È super bello e tutto ma mi ha tradito..."
Riki: "Che bastardo, come può tradire una ragazza come te?"
Arrossì per un momento. Pensava veramente che io ero troppo per lui?
Marty: "Grazie Riki "
X: "Volete ordinare?"
Marty: "Prendiamo una porzione per sette di sushi e come contorno per me del tempura"
X: "Lei signore?"
Riki: "Uguale"
X: "Lei ragazza?"
Giulia: "Delle patatine, anche per il ragazzo affianco a me"
X: "Per voi due?"
Gabriel: "Un insalata"
Martha: "anch'io"
X: "lei signore?"
James: "anch'io "
X: "arrivano subito"
Ritorniamo a chiacchierare.
Riki: "Non mi hai ancora detto qual è il tuo ragazzo ideale però..."
Marty: "Ho un debole per gli occhi azzurri, di fatto tutti i miei ragazzi c'è li avevano azzurri, i capelli castani, la pelle ambrata. Amo i ragazzi spigliati, intelligenti, dolci e affettuosi, intraprendenti"
Riki: "Corrispondo?"
Marty: "Potresti, e te?"
Riki: " Io non sopporto le ragazze che si vogliono mettere in mostra. Amo le ragazze semplici. Ho un debole per le ragazze biondo cenere, gli occhi color nocciola e la pelle non troppo chiara. Caratterialmente mi piacciono testarde, sicure di se, sanno ciò che vogliono, dolci, solari ed affettuose"
Sembro io ma ok. Non farti film mentali Martina.
Dopo un po' arriva il cibo. Mangiamo e andiamo in discoteca. Paghiamo ed entriamo.
Mi vado a sedere sui divanetti con Riki. Sono un po' agitata. Mi piace e ho paura di fare figuracce.
Marty: "Quindi niente fidanzate ultimamente?"
Riki: "l'ultima era due mesi fa ma non era come la vorrei io"
Marty: "ah ok"
Riki: "Comunque sei molto carina stasera"
Marty: "Tu di più "
Che cacchio ho detto?
Riki: "no tu"
Marty: "Ahahahaahhaha"
Riki: "Ci beviamo qualcosa?"
Marty: "ok"
Andiamo al banco alcolici. Ordiniamo due bicchierini dì vodka. Siamo già mezzi ciuchi ma ok.
Marty: "Un'altro"
Riki: "Va che se ne beviamo ancora uno finiremo male stasera noi due"
Beviamo tutto giù di un sorso.
Marty: "Che intendevi prima?"
Riki: "Che mi piaci"
Dice prendendomi per i fianchi e avvicinando la sua testa alla mia. Sento le vampate aumentare, il cuore va a mille. Non so se riuscirò a trattenermi.
Marty: "I-io p-piaccio a-a t-te?"
Riki: "Si e anche tanto"
Dice avvicinandosi sempre di più. Cavolo non riuscirò a trattenermi ancora a lungo.
Siamo ad un centimetro di distanza.
Marty: "Al diavolo"
Mi avvicino a lui e lo bacio. Mi prende il viso tenendomi più stretta a lui. Chiede l'accesso alla mia lingua che approvo subito. Le nostre lingue si sfiorano fino ad intrecciarsi. Era un bacio pieno di passione. Dopo SOLO alcuni minuti ci stacchiamo.
Marty: "Riki siamo ubriachi e non capiamo niente e...."
Mi trascina in pista. Balliamo come due dannati.
Riki: "shhhh, andiamo a bere"
Prende ancora due bicchieri per lui. Io no perché sennò domani sbocco e non posso farlo visto che inizia la scuola domani.
Marty: "Riki basta bere che poi stai male..."
Mi prende ancora la faccia e mi bacia, prima si vedeva che era vero ma adesso era un bacio da ubriachi. Mi stacco e gli lascio un bacio sulla guancia.
Marty: "tranquillo Riki, adesso è mezzanotte e torniamo in stanza ok?"
Riki: "siiiiiiii mamma basta adesso..."
Vado dai ragazzi
Marty: "Raga torniamo, Riki è troppo ubriaco e deve sboccare."
Marco: "No, stiamo ancora un po"
Marty: "Datemi almeno le chiavi della stanza"
Me le da e andiamo nel mio dormitorio, devo prendere le chiavi per Martha e sistemare le mie cose: borse e scarpe e altre cose.
Riki: "Stiamo quaaaaa"
Marty: "Non è il tuo letto, adesso ci andiamo."
Si butta sul letto matrimoniale. È morto. Ha staccato la spina. Si vedeva che aveva bisogno di dormire.
Vado in bagno a mettermi un pigiama: una maglietta larga che mi arrivava fino al sedere un po' scollata. Mi piace essere fresca e libera di notte. Non mettevo mai i pantaloni. Stavo per andare nel mio letto quando...
Riki: "Vieni vicino a me?"
Marty: "Ma Riki non si può e poi-"
Riki: " Ti prego!"
Mi guarda con quei occhioni da cucciolo a cui non so resistere. Mi metto dall'altra parte del letto distante da lui ma sento delle braccia avvolgermi il ventre. Mi da un bacio sul collo e dorme. Mi addormento anch'io.
Martha's pov
Entrai in stanza e senza pensarci due volte mi infilai in doccia....mi dovevo preparare!!questa sera staró con i miei amici ma vedo soprattutto Gabriel....e non voglio fare un'altra figuraccia davanti a lui!! non nego che sono molto tesa e questa cosa mi rallenta ancora di più.Mentre Marty era già la terza volta che mi chiamava io canticchiavo una canzone per calmare la mia agitazione...
Marty:"ti vuoi muovere!!....è da un'ora e mezza che sei dentro in doccia"
Martha:" Si ancora dieci minuti per asciugarmi i capelli!!"
Marty:"ti informo che sono già le 18.53...e noi dobbiamo essere lì per le 20!!"
Martha:"Oooo cavoli!!..Ok non ci metterò molto a truccarmi e a vestirmi!!.. stai tranquilla tu inizia ad andare...non vorrei farti fare ritardo con Riki!!"
Marty:"Heyyyy smettila!!....Io iniziò ad andare ma stai tranquilla che non vado lì due ore prima per Riki!!"
Chissà magari si erano già dati appuntamento prima!!🤣🤣
Martha:" Si vai vai!!!"
Quando Arrivo al bar mi sento un po' in imbarazzo...tutti che mi fissavano perché avevo fatto un po' in ritardo..
Martha:"Scusatemi"
Subito Gabriel risponde
Gabriel:" Ci hai fatto attendere molto il tuo arrivo.....ma credo che ne sia valsa la pena!!"
Quando a detto così avrei voluto tirargli un schiaffo ma poi mi ricordo che è SOLO un amico e non avrei voluto fare tripla figuraccia!!
La serata si conclude molto bene...ovvio...tra sguardi..drink e risate,tu perdi un po' via!!
Gentilmente Gabriel mi riaccompagna in camera...sono veramente curiosa di cosa starà facendo quella birbantella della mia migliore amica!!
Prima di entrare in camera Gabriel mi afferra un braccio e mi bacia molto dolcemente ...d'altronde è come il suo sguardo dolce che mi ha fatto sciogliere già dall'inizio!!...lo guardo...lui mi guarda (è molto difficile staccarsi dai sui occhi)...mi da un altro bacio e sulla mano mi lascia un pezzo di carta, e se ne va lasciandomi le mani...

Entro in camera quando il bigliettino e c'era scritto "ALLA RAGAZZA PIÙ BELLA IL MIO NUMERO DI TELEFONO : ************"
Devo ammettere che è anche un romanticone...mi sposto un pochino verso il letto matrimoniale di Marty e vedo che i due pincioncini sono abbracciati ma per fortuna sono vestiti😓😓

Anche io questa notte ho molto da sognare!!...accendo il cellulare registro il numero di Gabriel e gli mando il primo messaggio "buona notte❤️"

Spengo la luce e sprofondo in un sonno molto pesante!!

First Year in The collegeWhere stories live. Discover now