;3 of 1;

165 24 5
                                    


All'inizio Yifan si presentò un ragazzo cortese, un po' rozzo ma comunque molto cortese.
E tutto ciò il piccolo pinguino continuò a pensarlo finché, non gli arrivarono alle orecchie, le voci dei suoi tre ex ragazzi e dei suoi "amici" che gli consigliavano di stargli alla larga.

In particolare un ragazzo di nome Zitao lo avvertì.
Il ragazzo dalle borse sotto gli occhi gli riferì di stare attento al maggiore dato che lui stesso era stato tradito per due gommoni di plastica. Così decise di cominciare ad evitare il più grande e, magari, cercare di fare amicizia con il piccolo panda.

E invece come era la situazione fra Chanyeol e Baekhyun?

Si può quasi dire che potendo si sarebbero sposati anche l'indomani dato che, al contrario dei loro amici, andavano d'accordo su ogni cosa e nessun litigio aveva mai compromesso il loro fidanzamento.

Loro erano proprio una coppia perfetta.

Passavano giornate a scambiarsi messaggi e a chiamarsi(data la momentanea lontananza) cosa che invece, Soo e Kai, non facevano.
Kyungsoo evitava spesso le chiamate del proprio ragazzo con la scusa di dover stare coi suoi o, semplicemente, facendo finta di dormire.

E Kyungsoo ogni tanto piangeva, piangeva lacrime salate e amare, pensava a quanto volesse scomparire o semplicemente svegliarsi da quel brutto sogno... perché non poteva avere una relazione come quella dei suoi migliori amici?

Romeo and Juliet ;Kaisoo/Chanbaek; (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora