;6 of 1;

137 20 0
                                    

[yo yo yo~ sono tornata, vi prometto che mi porterò avanti con i capitoli dato che in questi giorni non ho potuto aggiornare! Love ya]

La relazione fra Kyungsoo e Jongin non si può proprio dire che stesse andando a gonfie vele, anzi, proprio l'esatto contrario.
Ormai non si scambiavano più neanche un "buongiorno" o un "buonanotte".

Jongin era arrabbiato con Kyungsoo, lo era eccome, non capiva perché il più piccolo lo evitasse senza un vero e proprio motivo.

Ma il moro sapeva il perché non si degnava neanche di rispondere ai messaggi del maggiore: era spaventato dalla realtà.
Aveva un immensa paura di scontrarsi faccia a faccia con il suo compagno e ,di dirgli, tutto ciò che pensasse e provasse nei suoi confronti: niente altro che una semplice e, neanche speciale, amicizia.

Ma ora basta parlare di loro, piuttosto come era la situazione fra i due "innamorati"?
Quasi perfetta, o meglio, solo dal punto di vista del maggiore, poiché Baek era sempre soppresso da dubbi, pensieri e un continuo peso psicologico.

Ogni volta che il ragazzo dalle orecchie a sventola proponeva al bassino di uscire, esso rifiutava sempre, inventandosi stupide e insensate scuse... come era destinata a finire la loro storia?

Romeo and Juliet ;Kaisoo/Chanbaek; (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora