;7 of 1;

133 19 0
                                    


📱Da: Jongin
Senti dobbiamo parlare, tu a che ore esci venerdì da scuola?

Panico.

📲A: Jongin
Bè, esco all'una e trenta quindi... poi abbiamo subito l'autobus e quindi non possiamo vederci. Mi dispiaceee :"(

Un'altra delle ormai conosciute "finte scuse" di Soo, spaventato dalla realtà dei fatti.
Così, giorno dopo giorno, cercava di farsi forza e di combattere i propri demoni interni.

📱A: il Satansoo ci ucciderà

Soo: ragazzi... ho un problema con Jongin.
Cerbiatto: allora, fammi indovinare... come sempre ti vuole vedere e parlare dei vostri problemi di coppia. Ho errato?
Soo: no... hai perfettamente ragione, NO SCUSATE MA COME FACCIO?!
Bacon: Soo, siamo nella stessa merda... più o meno.
Hun: raga keep calm, mr Oh risolverà tutti i vostri problemi.
Soo: Si spera eh.

E così, giorno dopo giorno, arrivò il fatidico inizio di scuola... e con lui, anche un grosso guaio da risolvere.
Kyungsoo e Sehun, dopo essere usciti da scuola insieme(dato che entrambi frequentavano lo stesso liceo), decisero di rimanere in centro Seoul per mangiare qualcosa o, semplicemente, per fare una giratina.

Ma, come al solito, il problema si presentò quasi subito, al solo squillo del telefono del ragazzo dai capelli color carota.

☎️Chiamata in entrata da Kai☎️

Così, il minore, senza pensarci due volte, rispose alla chiamata.

"Ehi Jongin come stai? Si noi siamo ancora in centro... ora ti veniamo incontrato, a dopo"

E così, i due, si ritrovarono poco dopo davanti al maggiore che, senza esitazione andò davanti a Kyungsoo e lo osservò.

"Allora, non mi dici niente"

E il minore, con le gambe tremolanti, si ritrovò a guardare il biondo dritto negli occhi... per poi aprire la bocca per sussurrare un flebile "io..."

[allor, in questi giorni ho molta ispirazione, quindi domani di sicuro aggiorno+vi farebbe piacere leggere alcune os sulle ship degli Exo?Perché ho in mente mooolti progetti, bye]

Romeo and Juliet ;Kaisoo/Chanbaek; (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora