;1 of 1;

225 25 11
                                    


Era un caldo giorno d'estate quello in cui avvenne la prima uscita con Chanyeol e Jongin.
All'inizio l'uscita doveva essere un uscita a due ma,dato che proprio quel giorno il piccolo ragazzo con gli occhi da gufo era libero e annoiato decise di unirsi al gruppo.

Quello fu la peggiore o, forse, la migliore decisione presa dal ragazzo.

Così, per quell'uscita, i ragazzi presenti furono Chanyeol, Jongin, Baekhyun, Kyungsoo e Sehun.
All'inizio Soo si trovò disorientato e leggermente messo da parte dato che si poteva percepire un imbarazzante silenzio, ma, quando Jongin decise di rompere il ghiaccio, il tutto si rivelò più piacevole e divertente.

Il pensiero che a Kyungsoo passò per la mente quando sentì Jongin parlare fu "lo farò innamorare di me„

E fu proprio così che andò anche se non tutto si rivelò come desiderato:il carattere del ragazzo dalla pelle ambrata non era uno dei migliori, al moro proprio non piaceva e, come se non bastasse, Kyungsoo si prese una cotta per Chanyeol.
Ma ormai ciò che è fatto è fatto...Chanyeol era felicemente fidanzato col piccolo Baek mentre, Kyungsoo e Kai, erano tristemente diventati una coppia.

Perché Kyungsoo non riusciva ad amare Kai quando Kai amava Kyungsoo?

Romeo and Juliet ;Kaisoo/Chanbaek; (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora