;5 of 1;

165 22 14
                                    


Era una giornata tranquilla.
Il sole splendeva, le farfalle svolazzavano leggiadre sopra i fiori e ć era un tiepido vento che rendeva la giornata meno afosa di quelle precedenti.
E Kyungsoo, da povero illuso, credeva che sarebbe andata per il meglio: invece non fu così.

O almeno lo fu finché non sentì il telefono squillargli in tasca e, appena tirato fuori dalla tasca il cellulare capì che, l'idea della splendida giornata, sarebbe stata per lui solo un illusione.

☎️chiamata in entrata da "Kai"☎️

E, dopo un imprecazione, si decise a rispondere chiudendosi nel bagno di camera, giusto per evitare interruzioni da parte della madre indaffarata a sistemare le valigie.

"Ehi chicco come stai?"
Chiese il maggiore.

"Bene... credo, e tu?"
"Anche io sto bene, come è andata in questi giorni? Sei uscito con qualche ragazzo?"

Gli chiese il ragazzo dalla pelle ambrata con fare minaccioso, per poi fare una risatina quasi fastidiosa.

"Si Jongin, sono uscito con Tao, anche perché Baek è tornato là in città quindi non avevo molta scelta eh"
Disse quasi scocciato per poi cominciare un nuovo discorso giusto per evitare un conflitto.
"Ah! Oggi ho iniziato a imparare la coreografia di una canzone delle AOA! Però non mi riesce aaa..."

Dice cercando di guadagnarsi una risposta come "no dai che sei bravo, secondo me ti riesce" o semplicemente un "per me sei comunque bravo".
Ma questo non accadde, anzi, la risposta lo deluse molto.

"Vedi, dovresti essere un po' più come Baek, lui è davvero bravo... posso dirti una cosa piccolo? Senza che tu ti arrabbi eh"
Disse il ragazzo dalla pelle ambrata ridendo leggermente e ricevendo come risposta un semplice "dimmi".

"Beh, io all'inizio volevo provarci con Baek sai? Anche perché lui è perfetto, sa fare tutto ed è come un angelo... poi dopo aver chiesto a Chanyeol se a lui avesse dato fastidio il fatto che io ci provassi con lui e, dopo aver ricevuto un si come risposta, ho deciso di provarci con te"

Ci rimase male.
Molto male.

P.S. in questa ff Kai e Chanyeol sono più grandi di Kyungsoo e Baekhyun

Romeo and Juliet ;Kaisoo/Chanbaek; (PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora