•1• Cinese fake

265 13 8
                                    

Spoc spoc.

Il monotono rumore delle mie vans che sbattevano sull'asfalto mi invadeva le orecchie.

Continuavo a camminare imperterrita per le strade di Miami Beach, fregandomene  del pungente vento che toccava le mie braccia scoperte.

Continuavo a camminare, senza meta. Non volevo fare altro.

Improvvisamente mi fermai e il rumore dei miei passi si tramutò in un leggero fruscio.

Ero talmente presa dai miei pensieri da non accorgermi di aver attraversato tutta la città e di essere arrivata sulla spiaggia.

Mi sedetti e rimasi incantata dalle onde del mare, tutto questo mi ricordava la mia infanzia, quando i miei genitori prima di separarsi mi portavano qui in vacanza. Adoravo giocare in riva al mare con paletta e secchiello, formando tanti castelli di sabbia che mio padre andava puntualmente a distruggere.

Ma tutta l'atmosfera si spezzó quando una bestia enorme mi si catapultó addosso, facendomi cadere rovinosamente sulla sabbia.

《Ma chi cazzo sei?Godzilla?!》Esclamai massaggiandomi il  sedere,con una smorfia di  dolore impressa sul viso.

Godzilla, o in gergo comune "grande cane" continuava a leccarmi la faccia e ad abbaiare.

Un ragazzo si avvicinó a me, togliendomi quella bestia di dosso. Era alto, carnagione olivastra,capelli neri e occhi leggermente allungati e scurissimi, naso enorme. Naso davvero enorme.

《Beh sì, il suo nome è Sammy, mi dispiace per il brutto colpo...tutto bene? Ti sei spaventata?》domandò lui.

《Ma tu un chihuahua no,eh?》dissi ironica.
《Comunque sto bene, grazie.》

《Io sono Calum》 disse porgendomi la mano.
《Alexia, non piacere di conoscerti》 esclamai stringendogli la mano e facendogli roteare gli occhi.

《In Cina sono soliti a vendere Godzilla al posto di cani?》Ridacchiai io,rialzandomi da terra.

HEY NON SONO CINESE!》Piangnucolò lui in modo ironico.

《BHE insomma,sentiamo,cosa sei?Filippino,Coreano?Mongolese?Su dai.》Lo  incintai io.

《Australiano.》
Ah,Falso cinese.

●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●●
Spazio autrici:

BUONSALVE A TUTTI

Siamo tre amiche che cazzeggiando su whatsapp hanno deciso di scrivere un libro. Forse penserete che il capitolo sia una cazzata.
In realtà, siamo partite dall'idea di fare il classico libro...ma poi ci siamo dette: "A noi stanno leggermente scalando le palle con ste storie, e se ne facessimo una più ironica?"
Così, in questo libro alterneremo serio e ironico. Eh niente.

*ETÀ E CARATTERE DEI PERSONAGGI NON CORRISPONDE A QUELLO REALE*

Cryingiamo tutti insieme.

Un saluto da Panda, Foca e Bradipo.

Reasons//Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora