•2•tutta colpa degli assorbenti.

202 10 6
                                    

《Mike, fratellino mio caro!!》

《Cosa vuoi Alex? Come mai sei così gentile con me adesso?》disse mio fratello sconsolato seduto sul divano del salotto.

《Mi servono gli assorbenti, sono quasi finiti...li vai a comprare?》
《Mhh...ok ma solo se vieni anche tu con me...》

《Si ma rimarrò in macchina!》dissi uscendo dal bagno e scoccandogli un bacio sulla guancia.

《Mi da fastidio quando sei così sdolcinata,Alex!》
《Taci e sali in macchina, guidi tu!》

                           ♧♧♧

Dopo alcuni metri ci trovammo al supermercato, mio fratello scese e sparì nella folla...non ero sicura che avrebbe preso gli assorbenti giusti ma comunque non mi andava di scendere, ero troppo stanca.

                       ♤♤♤
                       
Mentre stendevo le gambe sul cruscotto vidi il ragazzo dal naso enorme, sì proprio il cinese fake della spiaggia con Godzilla...e all'improvviso si trovò faccia a faccia con mio fratello...avevo come l'impressione che si conoscessero già.

Incuriosita abbassai il finestrino per sentire la conversazione, Calum guardava in modo strano mio fratello e gli assorbenti che aveva in mano.

《Ehy amico...ehm...cosa...cioè tu...quelle cose che hai in mano...tu non sarai mica....》disse Calum quasi con aria schifata.

《Ehy no, non pensare male...questi cosi sono per mia sorella.》disse Mike alzando le mani al cielo.

《Cos... cioè. Tu... io... non sapevo che avessi una sorella》disse Calum iniziando a tossire per mascherare una risata.
《Sì, Mike ha una sorella. Problemi cinese fake?》Dissi rabbiosamente tra me e me.

《Sí, ho una sorella. Non sono trans, tranquillo.》
《Peró in effetti hai le guance  da donna》disse Calum toccandogli la guancia e iniziando a ridere.

《Don't touch me,bitch.》disse Mike schiaffeggiandogli la mano e guardandolo male.
Involontariamente, mi feci scappare una risata silenziosissima.

Ma, Calum Nasogrande evidentemente aveva anche le orecchie grandi dato che riuscì a sentirmi.

Voltò lo sguardo verso la macchina e sorrise sventolando la mano. Io gli feci un cenno fingendo di guardare il cellulare.

Pensai 《Perchè mio fratello conosce questo tipo?
Oddio, in città c'è un prete che ha le orecchie gradi e tutti lo chiamano "orecchio di  porco".》

Scoppiai a ridere ripensando a lui e dato che quando rido sembro una foca con gli spasmi, finii con il toccare il cruscotto con la mia fronte.

Dannazione, mi sarebbe uscito un livido enorme.

Vidi Mike e Karate Kid avvicinarsi lentamente alla macchina,sì Calum il cinese si stava avvicinando alla nostra macchina.

Nel dubbio,continuai imperterrita a far finta di nulla.

《Comunque...》La faccia di Mike spuntò dal finestrino.

《Porco paguro Mike!Mi hai spaventata!》urlai io sobbalzando.

《...comunque abbiamo  un piccolo cambio di programma,il mio amico viene a casa con noi!》Continuò Micheal senza far caso alle mie parole.

《Mh...Karate Kid?》Domandai io sporgendomi,per poi ricevere un'occhiataccia da Calum.Mio fratello annuì con un espressione divertita sul volto.

《Vi conoscete  per caso?》Sussurò Mike.

《Di vista,niente di che.》risposi io alzando le spalle.

Mike sparì dalla mia visuale per poi salire e far salire Calum in macchina e iniziò a guidare fino a casa.

             ☆☆☆

《Benvenuto nella nostra umile dimora!》dissi aprendo la porta e lanciando le chiavi sul divano.

《Bella casa. Abitate soli?》domandò lui sedendosi su una poltrona.

《No, abitiamo con nostro padre》disse Michael versandosi dell'acqua in un bicchiere.

《Ma, tipo, voi due -li indicai- come vi conoscete?》domandai alzando un sopracciglio.

《Frequentiamo la stessa università》rispose Calum.

《Mh, interessante. Quindi, mio fratello è bravo come dice a scuola?》dissi sorridendo, soddisfatta della mia domanda.

Mio fratello mi fulminó con lo sguardo, al quale io gli feci il dito medio.

《Domanda di riserva?》rispose Calum ridendo.
Cazzarola, notai che aveva anche i denti enormi. Questo ragazzo non era per niente proporzionato.

In un attimo di silenzio, un rumore invase la stanza. 《Cos'è? Un terremoto?》dissi urlando.

Mi buttai sotto il tavolo
del salotto,mio padre aveva sempre detto che durante i terremoti bisogna stare sotto qualcosa  di solido, ma avrei potuto anche semplicemente ripararmi sotto il naso di Karate Kid. Quello sarebbe bastato e avanzato.

《Ehm, scusate...》disse Mike arrossendo. 《È l'una e un quarto e ho fame. Tanta fame》continuó poi aprendo le ante  della cucina.

Scoppiai a ridere e Calum mi seguì.
《Bro, che cazzo c'hai nella pancia?Mammut!?》
Mi rialzai facendo finta che non fosse successo niente,sotto lo sguardo confuso del finto cinese.

《Bene ragazzi,in questo frigo,non c'è una beata hemmoconda!》Esclamò Mike,dalla cucina.

《Hemmocos?....non...bha...cosa mi significherebbe?》Chiesi io con aria confusa.

Ho sempre saputo che l'unico neurone vagante nella testa di Michael,prima o poi,per la troppa solitudine si sarebbe suicidato.

《Nhaa,niente...lunga storia.》Mi rispose Calum ammiccando un sorriso.

《Lunga come la hemmoconda!-urlò Mike dalla cucina-Comunque,siamo a corto di viveri,direi di chiamare Ash e Luke per andare al Mc' insieme...Luke e Ash li conosci vero Alex?》continuò mio fratello abbassando il tono di voce. 《Sì,conosco quei due cretini.
Soprattutto Ashton,quel picccolo omino si trasforma in una bestia di Satana quando ride.》sbeffeggiai io.

                             ♧♧♧

Salimmo in macchina, quando il cellulare di Michael squillò.Calum lo prese e rispose mettendo il vivavoce.

《PICCOLO MIIIIKEEE!!》urló Luke dal telefono.

《Coglione sei in vivavoce. Ci sono Calum e Alexia.》

《Ah, il cinese e quella drogata!》disse ridendo.

《Crepa male Luke!》《Non sono cinese!》 esclamammo io e Calum contemporaneamente facendo ridere Ashton. La risata di Ashton è inconfondibile. È inquietante, tanto inquietante.

《Raga, comunque ora sono davanti al Mc Donald's, ma non c'è posto qui. Dovró parcheggiare l'auto nel retro.》urlò Mike sbuffando e allungando il collo cercando qualche posto, ma nulla. Tutto pieno.

《Mikey, se vuoi te la percheggio io la mia auto nel retro!》disse Luke facendo spalancare a tutti gli occhi.

Mi intromisi nel discorso e con tutta la spavalderia che possedevo dissi:《Taci e fatti trovare dentro!》

●●●●●●●●●●●●💣●●●●●●●●●●●●●●●

Spazio autrici:

Salve rakazi.
Siamo al secondo capitolo e speriamo un sacco vi sia piaciuto!

Mi raccomando, se c'è un terremoto  andate tutti sotto il naso di Calum. Ok?

Cryiangiamo tutti insieme.

Un saluto da panda,bradipo e focah!♡

Reasons//Calum HoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora