Entrammo nel locale e ci accorgemmo subito che non c'erano posti.
《Ma porca noce di macadamia, è possibile che in un fast food così grande non ci siano posti? Oggi hanno tutti voglia di mettere 5kg in più? 》 Esclamai io seccata.《Conviene andarcene allora. Qui vicino c'è il KFC》disse Ashton facendo spallucce.
《Aspettate, aspettate. Fermi tutti!》 disse Calum mettendo le mani sulla mia spalla e su quella di Luke. Io scrollai la mia, levando la sua mano di dosso e lo guardai male. Lui roteò gli occhi al cielo e riprese a parlare.
《Lì c'è un posto, di fianco al bagno》-indicò un angolo minuscolo accanto al WC.-Ma davvero?Michael ha avuto e avrà sempre amici strani.Ma non immaginavo così.
Cioè...non è igenico mangiare in un bagno...di fianco a Luke,"NON È IGENICO MANGIARE DI FIANCO A LUKE HEMMINGS!"Sussurai leggermente. Molto leggermente. MOLTO.
《Beh, tesoruccio...non mangiamo NEL bagno, ma DI FIANCO al bagno e se sei uscita con noi dovresti accettare l'idea di stare al tavolo con un porc...cioè con Luke.》Ridacchiò mio fratello dandomi una pacca sulla spalla. Pensai subito che mio fratello fosse diventato una versione più magra di Cannavacciuolo.
《Aspettate...cosa?...cos'ho fatto io?Stavate parlando di me?》Urlò un Luke selvatico dietro di noi,che ci raggiunse saltellando allegramente.
Luke è sempre stato un tipo strano,alcune volte cerco di capire se sono gli amici di mio fratello a rincoglionirlo o il contrario, bha, non si saprà mai.
Ho conosciuto Lucas Robert Hemmings a scuola durante il compito di riparazione di matematica. Potrà sembrare inverosimile, ma se ho un compito, qualcosa da svolgere, lo svolgo perfettamente. Sono sempre stata una persona così, che vuole il massimo da se stessa.
Ma non per la matematica, la matematica è una cosa a parte. Io e la matematica siamo un po' come 'Il Segreto' e 'Teen Wolf'. Quindi, per tutti gli sforzi che avrei potuto metterci per studiare, avrei preso il minimo dei voti. Sempre.
Ergo, studiai tutta la notte prima del test, per poi arrivare a scuola e trovarmi questo studente biondo continuare a copiarmi il compito.
Eravamo seduti un po' distanti e Luke si sporse così tanto da cadere dalla sedia davanti ai professori e giustificarsi con un " Ci sono un po' di moscerini qui oggi, eh?".
◇◇◇
《Bene, quindi pranzerò vicino al bagno con Michael Cannavacciuolo, l'allegra Heidi, un falso cinese e una bestiolina di Satana...cosa voglio di più dalla vita?》 sbeffeggai io scrollando le spalle e sedendomi sui divanetti del Mc.
Molto probabilmente qui sono l'unica più normale, pur non conoscendo bene Karate Kid.
Siamo tutti seduti(più che seduti sdraiati) sui divanetti aspettando da 10 minuti che una cameriera o un cameriere passassero. Preferibilmente un cameriere.
Uno di quelli fighi.Ashton improvvisamente chinò la testa sul tavolo, facendoci segno di avvicinarci tutti e così facemmo.
《Hey ragazzi,credo che dovremmo andare noi ad ordinare.》 Sussurrò molto lentamente Ash.
Mh, interessante, forse ha ragione.
Feci per alzarmi quando sbattei il capo contro qualcosa, o meglio, un naso.
《Dannazione Cal,hai mai provato a farti fare degli interventi al naso? Se i chirurgi riescono ad aumentare la grandezza di un seno non vedo come non possano rimpicciolire un naso!》Urlai ridacchiando mentre mi massaggiavo la testa,facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata (si anche quella di Ashton, ma la sua più che fragorosa è diabolica) tranne Calum che mi guardò male.
STAI LEGGENDO
Reasons//Calum Hood
Fanfiction《Calum...》《Alex...》 《Calum io-》 《 Alex devo vomitare.》 《CALUM PORCO TULIPANO SMETTILA DI ROVINARE IL MOMENTO!》