Ten years later
"Luke ti muovi? Non possiamo fare tardi il primo giorno di scuola di Juliet"
Sbuffai spazientito, aspettando che quel ritardatario di mio marito si sbrigasse a prepararsi.
Perfino il giorno del nostro matrimonio era arrivato in ritardo, assurdo! E dire che tempo fa era sempre così puntuale.
"Scusa Mikey, le stavo facendo le treccine"
Appena vidi scendere dalle scale la mia principessa di cinque anni, la presi in braccio sorridendo dolcemente.
Qualche tempo dopo il matrimonio io e Luke avevamo deciso di adottare un bambino e, appena avevamo visto Juliet non avevamo avuto dubbi su quale scegliere.
Era una bimba adorabile, con i capelli rossi e le lentiggini sparse per tutto il viso.
"Come sto papà?"
"Sei adorabile, amore"Le lasciai un bacino sul naso, salendo in macchina, seguito subito da Luke.
"E io no?" fece un piccolo broncio, facendomi intenerire.
"Sta zitto tu, cosino"Lo sentii ridacchiare mentre mettevo in moto la macchina, pronto ad accompagnare Juliet alla sua scuola elementare... La nostra scuola elementare.
***
"Hey cinese!"
Salutai Calum con una pacca sulla spalla, facendolo imbronciare.
Nonostante gli anni era rimasto il mio migliore amico e il principale sostenitore dei muke, così ci aveva soprannominato.
Anche lui si era sposato con Ashton e avevano deciso di adottare due gemelli, Josh e William.
Due bambini troppo vivaci.
Mi chiedevo sempre come facessero a gestirli entrambi. Solo con Juliet io e Luke impazzivamo."Ti entrerà mai in testa che non sono cinese?"
"No, mai"Sorrisi innocentemente, guardando i nostri figli che chiacchieravano felici mentre entravano a scuola.
"È così strano vederli entrare lì..."
Mi voltai verso il biondo accanto a me, avvolgendo i suoi fianchi con il mio braccio.
"Il luogo dove tutto è iniziato"
Citai le sue parole di diversi anni prima, facendolo sorridere.
Dio, era così bello.
"Non ti ho mai ringraziato, Mikey"
"Ringraziato per cosa?"
"Per quella settimana..."
Sorrisi spontaneamente al ricordo di quella nostra "scommessa".
Alla fine ce l'aveva fatta.
"Grazie a te"
"Per cosa...?"
"Per avermi fatto innamorare"
Era strano come in una settimana potessero cambiare tante cose.
Eppure, Luke aveva avuto il potere di riuscirci.
"Dammi solo una settimana, e ti farò innamorare di me."
E anche questa storia è finita.
Per me è un sollievo sinceramente perché stava diventando pesante scriverla :'D
Spero che comunque vi sia piaciuta!
Ho in mente una bella idea per un'altra fanfiction ma non so se scriverla...
Non lo so, nel caso decidessi di pubblicarla sapete dove trovarmi
E nulla
Alla prossima storia!
STAI LEGGENDO
One week. || Muke ❀
FanfictionDammi solo una settimana, mi aveva detto, e ti farò innamorare di me. 13/07/18 #3 in muke