"Non ho intenzione di andare a Daegu."
"Ma sei sicuro?"
"Ti prego la situazione mi mette ansia."
Era una settimana ormai, che Taehyung continuava ad assillare il piccolo Jungkook, che non si sa come, era riuscito a convincere il maggiore a rimanere da lui senza partire a Daegu.
All'inizio la prese molto male la notizia della separazione, scoppiò a piangere impaurito, e in quel momento Jungkook capì che non importava il loro passato, dovevano stare insieme.
Sua sorella per non disturbarli, decise di andare dagli zii.Gli scatoloni erano già pronti per il trasferimento, e oggi finalmente Taehyung sarebbe stato rilasciato.
"Davvero, starò in disparte, non voglio creare disturbo."
"Tae, non disturbi. Ci sono solo io."
"Beh, non vorrei che la tua ragazza si stufasse della mia pres-" iniziò a parlare, ma Jungkook lo stoppò immediatamente
"-Non ho nessuna ragazza. Non ricordi? Sono gay."
"Allora il tuo ragazzo.." stava evitando lo sguardo del minore."Non ho neanche il ragazzo, dio mio seriamente adesso basta. Non importa quello che abbiamo passato, voglio che tu stia con me, non lascerò che tu mi abbandoni di nuovo. Non mi darai nessun disturbo, oramai è casa tua."
sputò tutto d'un fiato Jungkook per rassicurarlo. Taehyung sospirò profondamente,
"Grazie"
"Non ringraziarmi."La tensione tra i due era palpabile.
Avrebbero litigato spesso.
Lo sapevano entrambi, avevano ancora molte storie in sospeso, ma nessuno dei due si porse il problema che nella piccola casa di Jungkook, non ci fossero due camere da letto, ma una sola.-
Perdonate l'assenza.
La scuola e alcuni problemi.
Tornerò a riaggiornare spesso.
Bacini a voi che continuate a leggere le mie storie.💓💓💓
STAI LEGGENDO
Twitter [kth,,jjk]
Fanfiction«un giorno taehyung iniziò a seguire jungkook su twitter.»