Quando avevo circa 7 o 8 anni, io e mia madre andammo a trovare dei vecchi amici, in un paese di montagna, in Sicilia. Pranzammo tutti insieme, e nel pomeriggio, andammo in chiesa per assistere alle benedizioni. Io rimasi fuori in cortile, a giocare con delle amichette appena conosciute, quando all'improvviso si sentì un forte boato proveniente dalla chiesa. Impaurita e preoccupata per mia madre, entrai e vidi che tutte le persone erano in cerchio, che fissavano il centro della chiesa. Mia madre aveva una strana espressione così mi avvicinai a lei e le presi la mano... Facendomi spazio tra la folla, mi affacciai al centro del cerchio per vedere cosa stesse accadendo e vidi una donna bionda, sui 40 anni, accasciata sul pavimento con gli occhi chiusi. All'improvviso aprì gli occhi e si alzò lentamente avvicinandosi verso il prete che era sull'altare... Poi ci avvicinammo a loro e il prete, le posò entrambe le mani sulla testa della donna e disse:" come ti chiami? "... Questa donna con voce maschile e grossa rispose:" Filippo... " Il prete continuava a dire:" cosa vuoi da questa donna? Esci! E tornatene da dove sei venuto! " E questa che urlava sempre con voce forte e maschile:" no! Non me ne andrò! " Il prete sempre con le mani sulla sua testa blaterò qualcosa e poco dopo la donna cadde in terra e al suo risveglio non ricordava più nulla. Io mi misi a piangere così mia madre mi portò via. Non so spiegarmelo questo fatto. Eh non sono credente. Dopo qualche anno guardando Discrovery Channel, c'era un programma che parlava di esperienze paranormali e mandavano il video di una ragazza in Giappone, che venne legata al letto dai parenti perché durante la notte si sfigurò urlando:" Filippooo! " con la stessa identica voce che avevo sentito io.
STAI LEGGENDO
CHAT HORROR.
TerrorQua scriverò tutte le chat HORROR inventate da me! Ma scriverò anche storie HORROR vere. E farò anche un "vocabolario" su tutte le CHALLENGE HORROR per evocare gli spiriti! Spero che vi piaccia! E buona lettura!