Noemi: ehi, come stanno i miei bambini?
Babysitter: sei andata via appena 5 minuti fa. Comunque stanno bene i bambini!
Noemi: si scusa, è solo che è da tanto che non li lascio da soli a casa...
Babysitter: beh non si preoccupi. Ma il papà non è disponibile a tenere lui i bambini?
Noemi: siamo divorziati. E comunque vive lontano... Non riesce a vederli spesso purtroppo...
Babysitter: mi dispiace un sacco! Non volevo tirare fuori questo discorso... Non era mia intenzione.
Noemi: stia tranquilla. È tutto apposto! Ma te piuttosto hai un fidanzato?
Babysitter: si... Però attualmente vive in California...
Noemi: mi spiace!
Babysitter: si anche a me!
Noemi: avete dei bambini?
Babysitter: no... Per problemi di salute sono stata costretta ad abortire, così il mio sogno di diventare "mamma" è andato in frantumi. Ma ora grazie a lei il mio sogno potrà diventare realtà finalmente!
Noemi: cioè?!
Babysitter: oh signora stia tranquilla! Non ho intenzione di fare male a nessuno dei suoi bambini... Vorrei solo prendere Jordyn è perfetta!
Noemi: LASCI STARE SUBITO I MIEI BAMBINI!
Babysitter: ti ho già detto che non farò male a nessuno, anzi! Sarò una mamma perfetta per Jordyn!
Noemi: non azzardarti a toccare Jordyn! E rispondi alle mie chiamate!
Babysitter: non risponderò a nessuna delle sue chiamate. Sai preferisco i messaggi, così sono sicura che tu non stia guidando se stai massaggiando con me!
Noemi: ti prego non toccare i miei figli! Comunque ormai ho avvisato la polizia! Sta arrivando a prenderti!
Babysitter: tranquilla che nessuno riuscirà a prendermi e tantomeno trovarmi!
Noemi: LASCIA STARE I MIEI FIGLI!
Babysitter: grazie per la tua bambina. Buona giornata!
STAI LEGGENDO
CHAT HORROR.
HorrorQua scriverò tutte le chat HORROR inventate da me! Ma scriverò anche storie HORROR vere. E farò anche un "vocabolario" su tutte le CHALLENGE HORROR per evocare gli spiriti! Spero che vi piaccia! E buona lettura!