Sara: ehi...
Marta: buongiorno. Tutto bene?
Sara: no per niente. Tu?
Marta: io sto bene! Che è successo?
Sara: ho fatto una cazzata...
Marta: che tipo di cazzata...(?)
Sara: beh sai che io sono fissata col paranormale...
Marta: certo che lo so...
Sara: e sai che va di moda la BlodyMaryChallenge...(?)
Marta: ...
Sara: beh ecco... Ieri ero a casa da sola e non sapendo cosa fare l'ho fatta... È stato l'errore più grande della mia vita farla. All'inizio dopo aver fatto tutto il procedimento per richiamare lo spirito sullo specchio non compariva nulla... Ma poi dopo pochi secondi la scrivania della mia camera si è rovesciata da sola! Sono corsa fuori in giardino e sono stata lì per ore... Fino a quando ho notato che dietro all'albero c'era una figura che mi stava osservando... Così presa dal panico sono corsa in casa. Essendo notte fonda non ho voluto chiamare nessuno perché volevo evitare di disturbare qualcuno. Ma sono stata tutta la notte sveglia in salotto. Ti dico solo la notte peggiore della mia vita.
Marta: ma sei stupida?! Come puoi fare una challenge così pericolosa da sola? Vieni a casa mia che sono da sola così almeno ti rilassi un po' e ti faccio compagnia...
Sara: certo che vengo a casa tua! Io qui da sola non ci sto più! Anzi mi sento anche osservata...
Marta: fa veloce!
...
Sara: AIUTO! Chiama la polizia! Non so se sopravviverò.
Marta: ma che stai dicendo?! Così mi fai preoccupare!
Sara: c'è una ragazza con un coltello in mano... Avrà 14 anni. Ha detto che vuole uccidermi...
Sara: non so che fare... Scappo?
Marta: scappa!! Che fai ancora lì a casa?
Sara: mi ha preso per una gamba! Mi sta trascinando non so dove!!
Marta: chiamo la polizia...
Sara: AHSIEKDMDIWOB
Marta: ???
Sara è offline.
Spero vi sia piaciuta come prima chat!
STAI LEGGENDO
CHAT HORROR.
HorrorQua scriverò tutte le chat HORROR inventate da me! Ma scriverò anche storie HORROR vere. E farò anche un "vocabolario" su tutte le CHALLENGE HORROR per evocare gli spiriti! Spero che vi piaccia! E buona lettura!