I am moving!

432 24 1
                                    

Sono Laura,e voglio raccontarti come in un mese è cambiato tutto.Era giugno,la scuola era appena finita ed ero stata promossa a pieni voti.Come sempre,del resto.Ammetto che sono abbastanza secchiona.Vengo da un piccolo paesino in Sicilia,e sapevo perfettamente che i miei idoli non sarebbero mai venuti qui.Avevo una cosa da chiedere ai miei genitori che ti frullava in testa da un po'.
-Mamma,papà,sedetevi.Voglio chiedervi una cosa.
P-cosa laura? (P sta per papà,M per mamma,senza niente Laura)
-Allora,Visto che sono sempre andata bene a scuola e non vi ho mai chiesto niente,ammettetelo...
M-si hai ragione,e quindi?
-sapete che mi piacciono molto Marcus e Martinus,i cantanti norvegesi che mi piacciono molto?Bhe,faranno un concerto in Norvegia,e volevo chiedervi di portarmici.
M-oh,è una bella richiesta...dobbiamo pensarci su...
QUALCHE GIORNO DOPO
Mi ero appena svegliata e mia madre mi chiamò per dirmi quello che aspettavo da ormai tre anni da quando conosco M&M.
-DAVVERO ANDREMO IN NORVEGIA?!!
M-Si Laura,a tuo padre è stata fatta un'offerta di lavoro che davvero non può rifiutare:ci trasferiremo li a fine giugno!
Mi sono messa a piangere per l'emozione e ho abbracciato mia mamma.Odiavo stare qui in sicilia,odiavo i miei falsi amici,ma mi sarebbe mancato...no,non mi sarebbe mancato proprio nessuno!sonotutti pezzi di...bhe avete capito di che cosa.Avrei gridato in faccia ad ognuno di loro quello che provavo,cosi il giorno dopo li ho riuniti per dirglielo.
IL GIORNO DOPO,DAVATI SCUOLA•
Ho deciso di riunirli a scuola perché era li che li avevo conosciuti,ed era li che volevo rovinare le nostre "amicizie"
-Ok,vi ho riuniti qui per dirvi che mi trasferisco in Norvegia.
Avrei giurato di sentir dire qualche"finalmente"o "grazie al cielo te ne vai"ma ho deciso di ignorarli.
-Non ho finito,volevo anche dirvi che non ho mai conosciuto persone come voi,STRONZI,IGNORANTI,VI CREDETE SUPERIORI MA IN REALTÀ DI SUPERIORE AVETE SOLO LA STUPIDITÀ!COGLIONI DI MERDA!
Pagherei oro per rivedere le loro facce appena avevo finito di dire quella cosa!
Fine parte 1💕

Non ho mai provato niente del genere...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora