•Altalene•{pt.7}

239 20 2
                                    

Laura ed Emma scendono le scale...
Laura's POV
Andiamo a mangiare,Gerd-Anne ha preparato la pizza.Iniziamo a mangiare
-Wow,che buona!È come la pizza italiana!
GA-Grazie Laura,sono contenta che ti piaccia.E mi sorride.
Finiamo di cenare ridendo e scherzando,e poi ci accomodiamo in salotto.
Martinus'POV
Siamo in salotto,quando mi alzo e faccio segno a Marcus di venire di sopra.Lui so alza e mi segue in camera mia.
Mac-che c'è Tinus?
T-ok mac,ho ufficialmente una cotta per Laura.
Mac-lo so
T-come lo sai?
Mac-bro,tu non ti rendi conto che quando la guardi sorridi come un emerito rincoglionito?
T-Lo faccio davvero?!?ommioddio
Mac-si bro,e poco fa quando lei ed emma erano qui la guardavi con gli occhi a cuore ed eri rosso come un pomodoro!
T-ok ok,basta.Non mi ci fare pensare che sennò sprofondo!
Mac-hey,perche non la inviti alla cena con la squad?
T-Sii,avverti tu lukas però ok?
Mac-ok,ma prima chiediglielo e dimmi se accetta o no.
T-ok,ma ora scendiamo però.
Scendiamo e vado da Laura.
T-Hey laura,vieni fuori sulle altalene?devo chiederti una cosa.
-ok,andiamo.
Laura's POV
Andiamo fuori,tinus deve chiedermi qualcosa,e ho l'ansia.Anche tu avresti avuto l'ansia se il tuo idolo-crush-vicino di casa ti avrebbe detto con tono serio,devo chiederti una cosa,si tu,tu che stai leggendo.
Arriviamo fuori e ci mettiamo sulle due altalene.
-Allora?che vuoi chiedermi?
T-bhe,i miei amici vengono qui in Norvegia e quindi ci riuniamo per andare a mangiare fuori,e mi chiedevo se volevi venire.
-oh...
Ammetto che ci sono rimasta male,speravo in qualcosa di più "romantico" non so se avete capito che cosa intendo...
-mi piacerebbe molto,ma prima mi dici chi saremo?
T-saremo Io e marcus,lukas rieger,johnny orlando,Jacob sartorious,i Bars and Melody ed altri.
-Ok,ci sarò senz'altro.
Ammetto che ho sempre voluto conoscere i BAM,Leondre è la mia seconda crush dopo Martinus.
Un sorriso appare sulla bocca di Tinus,e mi dice
T-ottimo,allora ti passiamo a prendere io e Mac alle 19:00,fatti bella piu di quanto tu non lo sia già!
A quel complimento arrossisco e rientriamo in casa.Mia madre mi stava chiamando perche ce ne dovevamo andare.
Saluto Mac e Tinus con un bacio sulla guancia,abbraccio emma e stringo la mano a Gerd-Anne e a Kjell-Erik.Siamo a casa mia ed inizio a struccarmi.mi metto il pigiama e mi corico.Mi addormento quasi subito e inizio a sognare sul matrimonio mio e di martinus😂
*salto temporale*
Sono le 17 e inizio a prepararmi.So che mancano die ore e mezza,ma io sono leeeenta.Decido di mettermi un vestitino nero senza spalline con lo scollo a cuore.Adoro la gonna a "campana"di quel vestito!Mi faccio la doccia e lo shampoo,mi faccio i capelli mossi e mi trucco.
-contouring
-ombretto grigio sfumato nero
-eyeliner
-tinta labbra color carne
-illuminante(lo adoro😍)
Mi metto delle décolleté lucide nere e cambio la cover al mio iPhone.Ne metto una trasparente a fantasie nere.
Sono le 19:30 precise e sento suonare alla porta.Scendo e per poco non mi rompo l'osso del collo con quegli stupidi tacchi.Apro e vedo mac e tinus che rimangono a bocca aperta,come al solito.
-andiamo?
Mac e tinus-si si andiamo.
Arriviamo in un ristorante molto carino e Mac mi presenta agli altri.
Mac-lei è laura,una nostra amica
Sorrido e saluto tutti con una stretta di mano.
Lukas-ciao Laura,io sono Lukas Rieger.
Leondre-io sono Lendre Devries.
Charlie-io sono Charlie Lenehan.
Johnny-io sono johnny orlando.
Jacob-io sono Jacob Sartorious.
C'erano persino lisa e lena,mackenzie ziegler e brooke Taylor kier.
Mi presento a tutti loro e gli dico un po di me.
Dopo un po faccio amicizia con le ragazze,sono davvero simpatiche!
Ordiniamo le pizze e continuiamo a parlare...
My space
Ragazze scusate se non ho postato ma non ho avuto internet.
Conoscete tutti i personaggi nuovi?io si e li adoro tutti soprattuto i BAM💕
Ci vediamo nel prossimo capitolo❤️❤️
Che la nutella sia con tutte voi🤗❤️
~Laura🖤

Non ho mai provato niente del genere...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora