Finalmente arrivati!

293 18 0
                                    

•IL GIORNO DELLA PARTENZA•
Dovevamo partire alle 2 del pomeriggio e la sera prima non avevo chiuso occhio!ero troppo emozionata.Finalmente lasciavo quel posto di pazzi e me ne andavo in un altro,ma almeno i pazzi norvegesi erano tutti biondi!😂😂(si scusatemi l'ho scritto per davvero😂)poi ho improvvisamente realizzato che avrei dovuto cambiare scuola.Mi sono subito rattristita:e se anche loro mi avessero presa in giro?
Mi sono sempre vista brutta e anoressica,e i miei amici sicuramente non mi aiutavano perché siccome ero magra e con i capelli neri mi chiamavano Mortisia come quella della famiglia Adams. Dicevano anche che ero molto brutta mentre invece i miei familiari e dicevano che potevo fare la modella sempre per queste caratteristiche. Ma al contrario loro dicevano che ero stupenda. E se avessi fatto una brutta impressione? O magari una figuraccia? Non c'avevo mai pensato prima d'ora... In quel momento mi sono ricordata che non avevo chiesto a mia madre dove saremmo andati a vivere. Quindi ho sceso di corsa le scale e glielo sono andata a chiedere.
-Mamma ma dove andremo a vivere?
M.-andremo a vivere a Trofors,un piccolo paes...
Non l'ho fatta nemmeno finire che mi sono messa a urlare:-cosa!?! Davvero? Ma tu lo sai che lì ci vivono Marcus e Martinus??
M.-oh davvero?magari andrete nella stessa scuola! Tanto voi non avete la stessa età?
-Sì non c'avevo pensato! Oddio E se andremo nella stessa classe!? Se è un sogno allora non svegliatemi ricapitolando: andrò a vivere in Norvegia lasciando qui i miei "amici",mi farò nuove amicizie sicuramente migliori delle precedenti, andrò a vivere a Trofors e poi forse andrò nella stessa scuola di Marcus e Martinus?O mio dio!!!
ALL'AEROPORTO•
Non ci potevo credere,era un sogno?no! Non avevo mai pensato potesse accadere per davvero... dopo circa mezz'ora salimmo sulla aereo. Non ero mai stata su un aereo prima d'ora ed ero eccitata e spaventata allo stesso tempo: sono molto ansiosa e quindi avevo paura che l'aereo precipitasse!
•NORVEGIA😍
Dopo cerca una-due ore di volo arrivammo:la Norvegia era fantastica! Così uscimmo dall'aeroporto e ci dirigiamo verso il taxi. Ci siamo fatti scortare dal taxi fino in città. Non ci potevo credere: casa mia era vicina a quella dei miei idoli! Quindi gli avrei visti tutti i giorni!Tutto andava di bene in meglio, quando vedi la porta che si apriva.o mio Dio era Marcus insieme a Martinus nella loro tenuta da calcio! Inizialmente credevo fosse soltanto un'illusione o qualcosa del genere, ma invece era vero mi trattenni dal piangere ma non ci riuscì molto,visto che avevo gli occhi lucidi!
Dopo un po si girarono verso di me e si misero a sorridere contemporaneamente.
MARTINUS'POV
Io e Marcus ci siamo girati allo stesso tempo verso una ragazza bellissima: lei era alta, capelli e occhi neri come la notte, la pelle era un po' pallida e le guance rosse. Probabilmente era una nostra fan visto che ci guardava con gli occhi lucidi! Marcus si gira verso di me e mi dice:
Mac-ehi fratello, hai visto quella là? Sembra una modella! È bellissima...

Non ho mai provato niente del genere...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora