•Crush•🖤

255 18 0
                                    

Martinus'POV
Torno in giardino e vedo Marcus che fa due tiri col pallone e appena si gira nota che ho l'aria un po' sognante e mi chiede:
Mac-hey fratello che cos'hai?e dove sei stato?
Tinus-sono stato a parlare con la "modella"
Mac-COOOSAA??Racconta
Tinus-bhe,si è appena trasferita qui dall'italia e mi ha chiesto se poi possiamo accompagnarla a fare un giro per la città.le ho detto si.-da come parlavo sembravo un robot,ma ero ancora stordito dalla bellezza di quella ragazza italiana.
Mac-davvero?finalmente potrò conoscerla!
Tinus-stalle lontano,mi piace sul serio Marcus.
Mac-ok ok,fra quanto andremo?
Tinus-tra mezz'ora la andiamo a prendere.
Mac-ok
Mezz'ora dopo,Laura's POV
Sento suonare alla porta,vado ad aprire e vedo Mac e Tinus,sorridenti.Ricambio il sorriso e li invito ad entrare.Loro entrano e presento anche marcus a mia madre.
-Scusatemi cinque minuti ragazzi,vado a cambiarmi,voi intanto mettetevi sul divano.
Mac,Tinus-ok
Vado in camera mia e mi metto un crop top grigio,jeans  a vita alta strappati sulle ginocchia e con i risvoltini,una camicia rossa a quadri neri e le mie adorate all star.Mi metto un filo di eyeliner,mascara e un lip gloss trasparente.Scendo e vado dai ragazzi che mi stanno aspettando,appena mi vedono Martinus rimane a bocca aperta,Marcus lo guarda e ride sotto i baffi.
-andiamo?
Mac-si
Usciamo di casa e Tinus mi dice:
Tinus-sei bellissima vestita così.
-grazie!-per ringraziarlo del complimento gli do un bacio sulla guancia dimenticandomi del lip gloss così gli lascio una stampa a forma di bacio luccicante sulla guancia destra.Mac ed io scoppiamo a ridere e martinus ci guarda interrogativo.
Tinus-che c'è?
Mac,io-niente ahahahahah
Martinus si guarda nel riflesso della macchina di mia madre e vede la sua guancia luccicante,si mette anche lui a ridere e dice:
Tinus-lo terrò come premio.😉
Dopo un po ci incamminiamo verso il paese e tinus ad un certo punto chiede...

~fine capitolo 4💕

Non ho mai provato niente del genere...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora