Du er elektrisk!

265 19 3
                                    

"È bellissima..."
Martinus'POV
Mai vista una ragazza come quella...
Vado da lei e a quanto pare non è norvegese,dati i suoi capelli neri e gli occhi scuri,ma è di una bellezza particolare.Mi piace,e lo capisco perché quando la guardo mi vengono in mente tutte le parti romantiche delle mie canzoni,soprattutto il ritornello di Elektrisk:"Du er Elektrisk!"si,mi piace tanto.

Laura's POV
Vedo Martinus avvicinarsi a me e quasi mi manca il respiro,mi è sempre piaciuto un po più di Marcus...
Tinus(martinus)-hei
-Scusa ma non parlo norvegese...
Tinus-si me lo immaginavo,ma ci ho provato lo stesso.-Dice mentre sorride.Dio,quel sorriso.
Ero anche abbastanza stupita,non sapevo che parlasse italiano.
-Da quando parli italiano?
Tinus-io e marcus non abbiamo mai detto a nessuna delle nostre fan di avere origini italiane per non fare rimanere male le fan dalle altre nazioni.-che carini che sono,pensano sempre al bene delle loro MMers❤️.
-Comunque piacere,sono Laura e mi sono appena trasferita qui.
Tinus-Ciao Laura,immagino che tu sappia gia chi io sia.-fa una faccia divertita,io arrossisco e faccio di si con la testa.Dopo due imbarazzanti minuti di silenzio mi sento chiamare da mia madre,mi ero completamente scordata della sua presenza.M-laura,andiamo a vedere la casa?Hey,ma lui non è uno dei due gemelli che ti piacciono tanto?-io arrossisco ancora di piu di quanto non lo sia già.
-si mamma,lui è Martinus.Martinus,lei è mia madre.
Tinus-salve signora.-le stringe la mano.
M-ciao martinus,laura parla spesso di te e tuo fratello,soprattutto di te,e ha la camera tappezzata di tue foto!-
-MAMMA!!-mi sbatto la mano sulla fronte e in quel momento avrei voluto sprofondare dalla vergogna.
Martinus mi guarda e ride,ma io taglio corto e dico-Mamma,andiamo a guardare la casa?
M-si ok,aiutami a portare le valigie.
-ok,-mi giro verso martinus e gli dico-hey martinus,dopo tu e marcus mi portate a fare un giro per il paese?
Tinus-si certo,a dopo allora...
Dopo un po mia mamma dice:
M-è molto carino!
-MAMMAAAA SMETTILAAA!!!dico mentre rido😂

Non ho mai provato niente del genere...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora