•Wow...•{pt.6}

244 14 0
                                    

Suonano alla porta ed Emma va ad aprire.
Emma's POV
Sento la porta suonare e vado ad aprire,e mi trovo davanti una signora,un signore e una ragazza,che sembra avere l'età dei miei fratelloni.Credo siano i nuovi vicini di casa.
E-Ciao,io sono Emma,benvenuti a Trofors!
Sig.ra-Ciao Emma,io sono Rosaria,lui è Pietro(i miei genitori si chiamano veramente così)e lei è Laura.
Stringo la mano a tutti loro e Laura mi sorride,che bello,una nuova amica!!!

Laura's POV
Sono emozionata,ho visto Emma e ora vedrò Gerd-Anne e Kjell-Erik!
GA(Gerd-Anne)-Ciao,che piacere vedervi!io sono Gerd-Anne,ma potete chiamarmi Anne,e lui è mio marito Kjell-Erik,ma chiamatelo pure Erik!
Ci stringiamo le mani e quasi piango(emozione😂)quando mi rendo conto che Mac e Tinus non ci sono.
-Emma,sai dove sono Marcus e Martinus?
E-si sono sopra,se vuoi ti ci porto e ti faccio vedere la mia cameretta!
-Ok grazie Emma!e rido,gia la adoro.
E-mamma,andiamo di sopra a cercare Mac e Tinus,e faccio vedere a Laura la mia cameretta ok?
GA-Ok,ma tornate in fretta che la cena è quasi pronta.
*Di sopra*,Tinus'POV
Sento Emma chiamare me e Mac,apro la porta della mia camera e vado a chiamarlo
T-Mac,emma ci sta chiamando,quindi sbrigati se non vuoi che ti picchi!rido e ride anche lui,andiamo da emma e vedo Laura.
È talmente bella che sembra una visione.
Solo dopo due minuti mi rendo conto di stare fissando le sue labbra.
Oddio.
Mac-Scendiamo a mangiare incantato?
Dice rivolto verso di me,io faccio una smorfia e annuisco.Laura ed Emma si guardano,ridono e iniziano a scendere le scale.
~fine pt.6💕
(Scusate se è corto)

Non ho mai provato niente del genere...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora