Trentasei rose erano simbolo di amore, amore intenso, di amore puro, di un amore ch non sarebbe mai finito, di passione e di un sentimento che non si sarebbe mai affievolito, me bensì sarebbe diventato sempre più forte.
Harry aveva ormai trentacinque anni e Louis ne aveva trentadue. Quest'ultimo si era finalmente diplomato ed aveva avuto successo facendo lo psicologo per bambini, il suo sogno da quando era piccolo, aiutare le persone in un modo o nell'altro, riuscire a cambiare almeno un pochino la vita di qualcuno, in meglio. Harry invece aveva venduto il suo negozio di fiori convinto da Louis, ricominciando i suoi studi interrotti per il suo leggero problema per diventare un chirurgo. Ed eccoli li, nella loro nuova casa a Londra e con ancora tutta la loro vita davanti, una bambina di sei anni -Melanie- ed un cane di nome Benjie.
Erano finalmente felici. Felici davvero.
Era il loro decimo anniversario quell'anno ed Harry non aveva più le sue crisi, sapendo già cosa avrebbe ricevuto e cosa avrebbe regalato a Louis. Certo, i dieci anni erano importanti e quella volta entrambi volevano cambiare un pizzico le cose.
Entrambi avevano avuto la stessa idea, però usando mezzi diversi.
Harry aveva mandato la loro piccola Melanie a dare al suo papino tre dozzine di Rose Rosse, invece Louis aveva passato ben un mese ad addestrare Benjie a prendere tre dozzine di fiori e portarle a lui stesso, ma quella volta il destinatario sarebbe stato Harry. Erano tutti scoppiati a ridere quando avevano capito cos'era successo, Harry aveva baciato Louis, quest'ultimo che teneva in braccio Melanie, quest'ultima che abbracciava i suoi due papà ed infine Benjie che chiedeva attenzioni dai tre, facendoli ridere.
Una rosa indica amore a prima vista.
Due Rose l’inizio dell’innamoramento.
Tre Rose si usano per celebrare il primo mese di fidanzamento.
Nove Rose la volontà di rimanere per sempre legati.
Una dozzina di Rose dichiarano di voler stare insieme per tutta la vita.
Diciotto Rose e potrete chiedere scusa.
Infine, attenzione, Trentasei Rose sono simbolo dell’innamoramento folle, puro, intenso.
STAI LEGGENDO
Thirty Six Roses || Larry Stylinson
Romance[COMPLETA] × Una rosa indica amore a prima vista. Due l'inizio dell'innamoramento. Tre si usano per celebrare il primo mese di fidanzamento. Nove, la volontà di rimanere per sempre legati. Una dozzina dichiarano di voler stare insieme per tutta la v...