chapter one-il Chaos

230 20 27
                                    

Buona sera, io sono Morgan Freeman e questa parleremo di una cosa molto importante...

tua sorella! Levati nonno, tu parli delle calamità naturali! Io invece, sir. Piero Angela XXXXVIII parlo di psicologia e scienza umana. Quindi tocca a me parlare di questa cosa, cioè...

Ma papà! Mi avevi detto che potevo presentare io questa cosa!

Alberto! Fila a studiare storia e archeologia altrimenti ti sigillo l'enciclopedia Treccani tutta unica!!!!

NO L'ENCICLOPEDIA NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

pff...italiani...


qualcuno mi spieghi perchè li ho invitati...comunque...

Buon pomeriggio, mi chiamo Valentina  e state per fare un viaggio all'interno della mia mente, per essere specifici nella sezione SHIP

Ship?

si, ship!...non sapete cosa sia una ship? VOI, GRANDI DETENTORI DEL SAPERE E DELL'ENCICLOPEDIA TRECCANI TUTTA UNICA?!?!?!??

*negano*

e poi dicono che siamo noi giovani gli ignoranti...*sospiro* allora: una ship è l'unione tra due nomi di due personaggi di un libro (malec), di una serie (stereck), di un film (conver...se non avete visto Kong:Skull Island non sapete che ship vi siete persi!) o di un anime (non ne so e gli anime non mi piacciono scusate). ci sono ship etere (hinny), gay (legorn [legolas+aragorn]) o lesbiche (luny...in teoria esiste...). CAPITO NONNI??

ehi!

non lo sapevi! quindi?

*annuiscono*

alloraluia

allora iniziamo il nostro viaggio all'interno della mia mete! siete pregati di allacciare le cinture e rimanere seduti nei propri sedili...ehi,Morgan,non toccare il mio timpano o mi incazzo forte!

ok

perfetto! Si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! *dissolvenza*




NEL PROSSIMO EPISODIO:

scherzi vero? Non è nettamente possibile che siano così! Lui sarebbe biondo!!!




SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPWhere stories live. Discover now