È BUIOH!
è la parte "aggiunti di recente", è una parte che poco si accende visto che di solito le ship le catalogo sul subito
e perchè siamo qua?!
perchè la prossima ship non l'ho catalogata
COSA?!
COSA?!
ODDIO...
sentite: ho netflix? NAO! ho il tempo per le serie tv? NAO! ho il tempo di inziare a vedere altre serie tv?! NAO ALLA POTENZA! sta ship me l'ha consigliata _darling_malfoy_ quindi lei bisoga ringraziare per aprirci le porte ad altre ship
Aiuto
oggi narreremo le gesta della ship (definita dalla nostra informatrice "la sua OTP suprema <3" Denver x Mònica (che un nome, purtroppo, nun ce l'ha)
una ship senza nome?! quale sacrilega bestemmia
eh, succede.
ma può essere che una ship non abbia nome?
secondo te, la ship tra Tom Hiddleston e Brie Larson in Kong:Skull Island ha un nome?
no?
esatto. Purtroppo...
vabbe andiamo avanti! Dicevamo che questa ship di cui parliamo viene dalla serie tv La Casa de Papel, che è diventata famosa in una cosa come 0,5 secondi!
ammazza
puoi ben dirlo! è una serie particolarmente apprezzata bisogna dirlo, e anche i suoi personaggi non sono da meno. Così nel giro di poco è saltata fuori, insieme ad altre ship, la coppia di cui oggi parliamo.
ma, di che parla sta serie?
di rapine, ma è una serie che è come la Marvel, se dici qualcosa è spoiler. Quindi la nostra informatrice, per rispetto, non mi ha detto proprio tanto, giusto la base per poi dare la voglia di guardare la serie.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ecco, ma tornando a noi, la ship si dice che nasca già dal terzo o quarto episodio (prima succedeva che Denver guardasse Mònica di soppiatto ma boh). In tutto ciò, a una certa, a Denver è ordinato di uccidere Mònica.
MA NO!
MA PERCHE?!
E cosa ne so! non mi sono fatta dare gli spoiler! comunque, succede che lei non muore perchè lui le spara alla gamba ( e così rischiando di lasciarci LUI la pelle) e la nasconde dentro la zecca di stato così la cura e ogni tanto le porta la pappa buona).
e poi?
scatta la coppia in teoria ma non mi è stato detto niente altro
COME NON TI HANNO DETTO ALTRO?!
SANTODDIO VI HO APPENA DETTO CHE TUTTO QUELLO CHE DICO è UN POTENZIALE SPOILER!
............
comunque, abbiamo una galleria.
AH OK!
mi era venuto un infarto
"la mente molto black humor di valentina: e sarebbe anche ora no?!"
sisi, sono riuscita a trovare qualcosa, che in realtà sono foto dalla serie, quindi spoiler tipo, ma non riesco a trovare fanart! sono scioccata
YOU ARE READING
SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
RandomAvviso: di questo libro esiste una rara, se non unica versione umana, chiamata Valentina Securo non esiste su ebay, amazon, playstore, itunes o qualsivoglia sito/app di vendita ATTENZIONE questolibropuònuocereallasalutefattostacheèlamiamente. seiniz...