Chapter nine-WINTERFALCON

45 5 2
                                    

ahhhhhh...che goduria...che meraviglia!

già! non credevo fosse così bello

è bellissimo vederle così nevvero?

si beh, bello è bello, ma gli occhiali da sole non sono un po' esagerati?

*si girano a guardarla* ti rendi conto che per poco non ci accechi con cotale luce?! questo è il minimo che possiamo fare!

oooook...devo iniziare con le flebo di bromuro...quelle pesanti...

LE CHE?!?!

NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! ANDIAMO AVANTI NEL NOSTRO PELLEGRINAGGIO ALLA VOLTA DEL SAPERE FANDOMIANO!

Oggi per la gioia dei diritti civili abbiamo una ship...bicolore!

Come i cremini?

Come i ringo?

si, più figa però: oggi parliamo della Winterfalcon!

...ancora?! ma con quanti lo accoppiano quel povero soldato?

se teniamo conto solo dei film ne abbiamo sette, poi nei fumetti ce ne saranno altre penso...

'mazza...fa il don giovanni!

ehhhh più o meno, dipende da come la si prende una ship, se dal lato di un personaggio o dall'altro O ANCHE DA ENTRAMBI! Ma io non sono qua per spiegarvi COME è utilizzata una ship ma QUALI esistono, quindi torniamo al discorso di prima: Winterfalcon.

La Winterfalcon è la ship tra Bucky (nostro santo amore benedetto senza un braccio BUCKY) e Falcon, cioè Sam Wilson, fedele compare di nozze di Steve e amorevole uccellino metallico. di sicuro questa ship è saltata fuori dopo C A: Civil War perchè non puoi m i n i m a m e n t e pensarli come una ship in The Winter Soldier PERCHè NON HA UN CAZZO DI SENSO!

si ma stai calma!

sono calmissima...beh insomma stavo dicendo che fino a Civil War non se poe shipparli, anche se alla fine di Civil War Bucky si fa mettere in freezer (ancora) quindi più che altro noi fangirl ci facciamo film mentali basati mooooooooooooolto su fantasie nostre che basati su film e fumetti...

ancora lo congelano?!

papà, mettitela via, lui è come un sacco da chilo di patatine fritte: quando ti serve lo scongeli e quando hai finito lo rimetti in freezer

teoria interessante.

che ne dite di una sana galleria così da placare gli animi infervorati? anche perchè a stare ferma mi inziano a congelarsi le gambe

ancora il riscaldamento rotto?

già

 *nella galleria*:

 *nella galleria*:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPWhere stories live. Discover now