*entrano nel buio più totale*
cribbio ma è buio qui! Valeeeeeeeeeeee!!!!!! Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
e se abbiamo sbagliato strada? E se ci volesse abbandonare qui? no, non posso restare qui noonononono!
Alberto ti levo la biblioteca!
ok sto buono...
*si accendono le luci*
ah! eccovi qui! Scusate mi ero persa nella sezione crush e quella sezione è LETTERALMENTE un museo!
io non voglio sapere cosa ci sia là dentro...
ben detto papà!
Vabbè non perdiamoci in chiacchere! Dobbiamo vedere la prossima ship.
dimmi che è roba che un nonno come riesce a sopportare...
Morgan caro, hai accettato il mio invito...non si può tornare indietro *fa spallucce*
*si dispera*
su vecchio mio, ce la farai
ALLORA! La nostra prossima tappa è molto strana, ma la gente li shippa quindi non potete sconvelgervi più di tanto...
quel "li" mi sta preoccupando
*prende un respiro profondo* sto parlando della Legolarn (parlo con te lettrice/ore: NON SO COME SI CHIAMI STA SHIP SONO ANDATA AD INTUITO)
Ah ok...piace a mia nipote
La Drarry di Tolkien?
più o meno...ma visto che andare in panico non serviva...comunque, tale ship è l'insieme di Legolas, il famoso elfo de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit e Aragorn, "L'uomo"
Perchè ho la netta sensazione che sotto ci sia di peggio?
si beh, alcune fanfiction su di loro mostrano Legolas incinto ma non c'è di che preoccuparsi...
*muore*
oddio *facepalm*
non credo che mia nipote legga quelle fanfiction...almeno spero *panico mode: ON*
sentite, non tergiversiamo oltre e andiamo avanti! c'è la galleria da vedere!!
*nella galleria*
beh...dai, non mi sembrano tanto esagerati
sta zitto che sta qua è imprevedibile!
APPUNTO!
ehehehehheehehehhheheheh *faccia isterica*
...non abbiamo ancora capito come funzioni la tua mente...
eh...in tanti ci provano...nessuno ci riesce...
virilità portami via
amor, in te "I Segreti di Brokeback Mountain" ze pezo!
io non ho capito la frase di Morgan
*fuori dalla galleria*
abbiate pietà di me, io non li shippo tanto, ho messo quel che ho...
sisi va bene...ne abbiamo già perso uno, credo basti
si lo credo anche io...ma Alberto dici che si riprende o lo abbandono qua?
beh, portiamocelo dietro, magari si risveglia...
NEL PROSSIMO EPISODIO:
...CHE PUCCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YOU ARE READING
SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
RandomAvviso: di questo libro esiste una rara, se non unica versione umana, chiamata Valentina Securo non esiste su ebay, amazon, playstore, itunes o qualsivoglia sito/app di vendita ATTENZIONE questolibropuònuocereallasalutefattostacheèlamiamente. seiniz...