BRRRR...fa freschino qui, seppur sempre luminosissimo...
...penso di avere un'intuizione...
*faccia confusa* solo io sento la colonna sonora de Mission Impossible?
SI ASSOLUTAMENTE! *spegne velocemente la cassa bluetooth*
hmmm...vabbè, però ci spieghi perchè fa freddo qui?
se vi dico Russia cosa mi rispondete?
WINTERWIDOW!
ma Morgan mi stupisci ogni volta! ma come fai!
è americano grazie al cazzo! lui ci vive in mezzo alla Marvel...
touchè...
facciamo veloci prima che papà dia di matto: spiegaci.
Subito!
la meeeeeeeeeeeeeravijossa Winterwidow è la ship tra Bucky mioammorrtessoro Barnes e Natasha sofigasobellasospiasovetica Romanoff. Molti sono i sinonimi de tale coppia, tipo "Soviet Spouses, Soviet Soulmated, Red Room Romance, Buckynat, Natucky, Bucktasha". (mi sono innamorata della versione FANDOM di Wikipedia ok? ok.)
O come piace chiamarli a me: RUSSIAN BALLET!
sobrio, decisamente sobrio.
ma loro non erano veramente morosi solo nei fumetti?
...hai visto Civil War amico Piero?
no...non mi sembra...
FAVOLOSO! devi sapere che a una certa il mio ammorre Bucky e Natasha si picchiano (per farla breve)
e lei gli diceva "non mi riconosci nemmeno?" o una cosa così vero?
si esatto! ecco, dobbiamo capire che è dal 2016 che mi continuo a dire "C'è QUALCOSA SOTTO!"
ve lo giuro lo sento qui! *batte peggio di un martello pneumatico sul petto*, ok mi sto dilungando...ora continuo.
Se dobbiamo parlare della loro storia editoriale la cosa è a parole questa: lui addestra lei e qualcun'altra nella Red Room, c'è attrazione...molta, diventano amanti, vengono scoperti, lo mandano in criogenesi (tanto par cambiare), dopo non mi ricordo quanto si ritrovano, rinasce l'amour. fineee!
si, ricordavo una cosa così quando li leggeva mio figlio
ma perchè lo devono sempre congelare?
ma che ne so! ai russi piacerà fare le cose surgelate...
...
lo so era pessima...
già.
comunque! io li trovo faaaaaaaaaavolosi! poi le fanart sono stupende...
si ma quelle sono sempre stupende no?
oh si!
la cosa mi intriga ancora di più così! La Russia, le spie, l'amore! VOGLIO LA GALLERIA!
comunque il freddo si sente sempre
lo so. Non mi ricordo dove si trova il variatore ecco perchè è freddo
*nella galleria*:
YOU ARE READING
SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
RandomAvviso: di questo libro esiste una rara, se non unica versione umana, chiamata Valentina Securo non esiste su ebay, amazon, playstore, itunes o qualsivoglia sito/app di vendita ATTENZIONE questolibropuònuocereallasalutefattostacheèlamiamente. seiniz...