Chapter six-Scarletvision

80 10 48
                                    

Abbiamo una macchina davanti?

effettivamente...è una luce da abbaglianti questi!

se le macchine fluttuano o stanno appese in alto allora si.

nononononononoNO! ve l'ho spiegato tempo addietro per Shadowhunters! se è illuminato vuol dire che è una zona attiva...

allora questa è una zona sotto assedio praticamente

*guarda i messaggi con ElvisOBrien* dire sotto assedio è un eufemismo...

possiamo sapere il perche?

MA PERCHE STATE PER FARVI UNA PAPPARDELLA PESANTE PESANTE SU TANTE SHIP DEL MCU!

MC che?!

non c'entra Mc Hammer

no, sta per Marvel Cinematic Universe giusto?

centro Morgan! l'mcu è la parte cinematografica dell'universo Marvel al cui interno ci sono un sacco di ship belle belle in modo assurdo...

tipo?

la Scarletvision

narra, ragazzina

SUBITO! la scarletvision è una coppia storica del mondo marvel (per dirvi: nei fumetti hanno tipo due o tre figli) ed è assolutamente carinissima: fregacazzi se lui è un androide con una pietra color giallo limone in fronte e lei è una semi mutante (non è nata mutante, ma lo è diventata) che spara fumerin rosso dalle mani per controllare tipo...tutto...

loro sono belli cosi! Da vederli anche in infinity war...mi hanno commosso una cifra *esplode in lacrime*

*le passa un fazzoletto* cosa successe che ti fece piangere?

e cos'è la pietra giallo limone?

e cos'è il fumerin rosso?

*lo guardano accigliati*

sono americano! non conosco i vostri termini dialettiali!

*si soffia il naso* fumerin è come dire "del fumo" dalle mie parti, almeno questo è quello che ho sempre capito...poi, Alby, non posso spoilerare Infinity war perchè è tipo illegale. E Piero, la pietra giallo limone è una delle sei gemme dell'infinito: tempo, spazio,realtà, potere, anima,mente. Quella di Visione è la gemma della mente.

hmmm...interessante questa cosa delle gemme...

altro da dire?

In Civil War erano in fronti opposti ma poi va a finire che si incontrano sempre da qualche parte loro due (in Infinity War ad esempio sono ad Edimburgo)

questo non sarebbe uno spoiler?

*sguardo accigliato* se questo per te è uno spoiler non voglio sapere cosa succede se ti dicessi di peggio

VAAAAAAAAAA BENE, ORA MOSTRACI LA GALLERIA

SISSIGNORE! *big satan face*

*in galleria:*



Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPWhere stories live. Discover now