My Obsession

7.3K 251 4
                                    

Non sono mai stata una ragazza piena di amici come i giocatori di football e le cheeraeder, sono una ragazza normale, ho la mia compagnia di amici con cui uscire e divertirmi, la maggior parte del tempo lo passo con loro, in particolare con la mia migliore amica Molly e il mio migliore amico Jake.

Abito in un paesino del Canada: Stratford, insieme a mio fratello Ricky, i miei genitori?

Non ci sono mai stati, ci hanno abbandonato quando io avevo solo due anni, di loro ho poco che niente, ricordo benissimo l'ultima volta che li ho visti, mio padre non mi guardava nemmeno, "discuteva" con mia zia Ellen perchè neanche lei era convinta di poter badare a noi, infatti quando mio fratello crebbe ci lasciò anche lei con un biglietto.

Nostra madre invece è stata tutto il tempo a guardarci con le lacrime agli occhi, non capivo cosa provava, sembrava quasi che non volesse lasciarci.

Quando diventai abbastanza grande chiesi risposte a mio fratello, ma ogni volta che cercavo di aprire l'argomento sui nostri genitori si arrabbiava e si infastidiva.

Mio fratello ha 22 anni, è un bel ragazzo, è moro con gli occhi marroni, si lo so, sembra un comunissimo ragazzo ma fidatevi ha il suo fascino.

Siamo molto legati, per me lui è sia una figura materna che una figura paterna, c'è sempre stato per me, conosce i miei amici e io conosco i suoi, ma alle volte diventa molto protettivo, soprattutto se si tratta di ragazzi, in quel caso diventa serissimo e testardo,

Non lo sopporto quando mi tratta da bambina che non sa nulla di quello che le sta intorno, non è cosí, ormai ho sedici e sono abbastanza grande per capire cosa succede nel mondo e intorno a me.

Io sono Cassie Prescott e questa è la mia vita.

Ok salve, sono Martina, è la mia prima storia che scrivo in assoluto, vorrei sapere cosa ne pensate, spero di riucire ad aggiornare entro stasera, se volete darmi dei consigli o chiedermi qualsiasi cosa su twitter sono Fregarsene e su ask sono monila64, al prossimo capitolo gentee! :)

My ObsessionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora