Sara POVS
La sera della gara di beneficenza ritornai a casa. Era da un paio di giorni che mi sentivo strana come se qualcosa stesse cambiando dentro di me. Decisi di comprare il test di gravidanza per vedere se il mio ritardo era dovuto all'arrivo di un bambino. Questo momento lo avevo sempre immaginato fantastico con Lorenzo che mi stava accanto e mi dava coraggio. Invece no perché come al solito ho rovinato tutto mi ritrovavo sola in quella casa che doveva essere la nostra casa pronta a scoprire se sarei diventata madre o meno. Feci il test è aspettai un po prima di vedere il risultato, la paura c'era e le domande assalivano i miei pensieri. E se Lorenzo non lo vuole? E se pensa che non è suo? Se non ci vuole sarò capace di crescerlo da sola? Sarò una buona madre? Dopo tutte queste cose che mi frullavano nella testa decisi di prendere quel test, lo voltai e lessi incinta di otto settimane e ripensai a quando era stato concepito la sera che comprammo quella casa. In cuor mio ero strafelice di diventare madre e non vedevo l'ora di dirlo a Lorenzo. Presi il telefono per mandargli un messaggio inizia a scrivere ma poi lo cancellai forse era meglio parlarne di persona a quattro occhi. Posai il telefono e andai a dormire consapevole che la mia vita stava cambiando.
Lorenzo POVS
Lorenzo intanto era a casa di celeste e mentre lei dormiva lui pensava a sua moglie a tutto il male che gli aveva fatto ma pensava anche a come l'amava al di sopra di ogni cosa ma il suo orgoglio era tanto da poterla perdonare. I suoi pensieri vennero interrotti dal suono del cellulare era Lele che lo avvisava di andare in clinica. Prese la macchina e ragiumse villa aurora.
Lorenzo: cosa abbiamo?
Lele: giovane donna investita dobbiamo operarla di urgenza
Lorenzo: mi preparo e vengo
I due stettero tutta la notte ad operare e il mattino seguente erano entrambi stravolti e distrutti.
Lele ; andiamo a casa a riposarci
Lorenzo: si che son distrutto
Quella mattina sara si svegliò ben presto e ragiumse villa aurora.
Gloria: buongiorno signora Martini
Sara: ciao gloria avrei un appuntamento
Gloria: si la dottoressa la sta aspettando
Sara: grazie
Mi incamminai versi lo studio oggi avrei visto mio figlio per la prima volta.bussai e la dottoressa mi fece accomodare.
Dottoressa: allora si distinta qui che incominciamo
Sara si sdraiò e si alzò la maglietta. La dottoressa inizi la visita
Dottoressa: allora questo puntino è suo figlio questo è il suo cuore
Sara: è meraviglioso
Aveva le lacrime agli occhi e pensava che vicino a lei ci doveva essere l'anno Renzo a tenerli la mano e invece no non c'era, forse alla prossima chi lo Sa. Salutai la,dottoressa e mimica minai verso casa. Oggi sarebbe venuto Marco e gli avrei raccontato tutto me poi pensavo a come dirlo a Lorenzo.
PS nuova storia spero che vi piaccia se riesco stasera publico il secondo capitolo.
STAI LEGGENDO
Sarenzo
FanfictionQuesta storia racconta di Sara e Lorenzo da prima della chiusura della 10 serie e si concluderà come vorrei che fosse 11 serie.