Ecco l'avviso

41 3 29
                                    

Allora... Ne voglio parlare seriamente.

Allora. Sono recentemente stata a casa di una mia amica a dormire. 
Il problema qui è il padre della persona dalla quale sono andata a dormire. 
Come sono entrata in casa mi ha salutata con un bacio sulla guancia. Fin qui tutto bene, più o meno.
Poco dopo, mentre cucinava, sono passata davanti a lui e mi ha dato una pacca sulla coscia con il mestolo. Okay, può sembrare una cosa da niente ma io non sono abituata a queste cose. Mi ha fatto tanto strano perchè era solo la seconda volta che lo vedevo. 
E niente, durante la giornata c'è  stato un momento in cui mi ha messo una mano sulla guancia accarezzandola e mi ha detto qualcosa, non ricordo cosa ma comunque niente di strano.
Poi, la sera, insisteva con l'accarezzarmi le guance.  Io continuavo ad ignorare quel contatto evitando direttamente di guardarlo.
Forse sono io che non sono abituata al contatto fisico ma mi ha fatto strano.
Ogni tanto, invece, mi faceva l'occhiolino... cosa che trovo irritante.
La sera dopo, invece, ero nel letto con la mia amica e ad un certo punto è entrato lui e si è sdraiato con noi. Ah, accanto a me :D.

Io stavo coccolato il gatto della mia amica mentre,  tutti e tre, parlavamo di film horror ed io (obv) ho raccontato la storia di Laughing jack perchè mi avevano chiesto spiegazioni sul mio blocco schermo-
 
Allora. Dopo un po' il gatto se ne stava andando ed intervenuto il padre che fa: "dai, vai da lei che è bella".
Quella frase mi ha dato un senso di stranezza pazzesco.
Non solo perchè io non riesco a definirmi tale e quindi sentirmelo dire mi sembra una presa per il culo... ma anche perchè, sentito dire da lui, mi da fastidio.
Dopo poco ha ricominciato ad accarezzarmi il viso passando un pollice sulle mie labbra.  L'ho ignorato.

Mi ero seduta sul letto con le gambe stese. Stavo accarezzando il micio posto al mio fianco e LUI (non il micio) mi ha metto una mano sulla coscia. Piano piano saliva.
È salito fino a toccarmi il pube.
Mi sono trattenuta dal dargli uno schiaffo... sinceramente, in questi casi, non so mai come reagire... non ho molti contatti con le persone e, di conseguenza, non so mai cosa fate in determinate situazioni.
Allora l'ho ignorato.   Dopo poco ha tolto la mano.  E niente. Mi sono sdraiata di fianco continuando a coccolare il micio (si, l'ho stuprato di coccole quel gatto). La mia amica nel frattempo si era addormentata.

Ogni tanto rispondevo alle domande che Lui mi faceva.
Poco dopo mi ha messo la mano sulla spalla e ha iniziato a farla scendere piano accarezzandomi il busto fin poco sotto al seno e, ogni tanto, lo sfiorava con le dita.

Spero vivamente che l'abbia sfiorato per sbaglio. Infondo ho un seno abbastanza grande... Può capitare, no?  ( *pensa* quanto vorrei una prima TAT.)

Ad ogni modo. Dopo un po' ha smesso anche con quello. 

Prima di andare mi ha accarezzato per l'ennesima volta il viso e mi ha accarezzato le labbra con il pollice. Avevo una voglia matta di staccargli il dito a morsi.  Era l'una e, come sempre, non dormivo ancora quindi lui mi fa (mentre mi accarezza labbra e guance.) Se più tardi non dormi ancora vengo qui e parliamo okay?

Non ho detto nulla. Mi ha lasciato un bacio dietro all'orecchio e se n'è andato.

Poco dopo ho scosso la mia amica per vedere se era sveglia: volevo sapere se faceva così anche con lei e se quel comportamento era normale.
Dormiva.

E niente... Il mattino dopo le ho chiesto se anche a lei le accarezzava il viso e lei mi ha detto che qualche volta lo faceva ma non sempre.  Non le ho chiesto altro... Non vorrei creare altri casini ed essere ancora un problema.
Ho appena trovato un'amica e non voglio perderla... inoltre, mio padre, lavora con il suo e quindi... Non voglio rovinare nemmeno la loro relazione non so... non voglio creare casini...

Voi che fareste al posto mio?

Oh e... a quanto pare tornerò a dormire da loro settimana prossima. :D

Fai finta che questo sia un titolo decente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora