la tua prima volta~

56 12 7
                                    

Ti eccita davvero tanto.
In questo momento il tuo cuore batte a mille.
Guardi la ragazza stesa davanti a te che non fa altro che gemere.
La tocchi più volte, in più punti.
Tu ora sei dentro di lei. Si, le stai Facendo male ma, per te, è molto piacevole.
Alla ragazza manca il respiro.
Lei tiene gli occhi chiusi mentre, tu, la guardi con un desiderio ardente.
Siete entrambi stesi sul letto.
Lei inizia a prendere sangue. Infondo è plausibile. È la sua prima volta.
Geme di continuo lasciando che delle leggere urla soffocate rieccheggino nella stanza.
Dopo poco esci dal corpo della ragazza iniziando a leccarle  quella zona ormai dipinta di rosso.
Ami il sapore del sangue. Ne ami anche l'odore. È per questo che sei entrato nel corpo della ragazza squarciandole lo stomaco e tirandone fuori gli organi interni con gli artigli mentre le sue urla deliziavano le tue orecchie. È la prima volta che viene uccisa... logico infondo. Ma a te eccita molto pensare all'attuale sofferenza di questa ragazza e ai suoi gemiti di dolore.
Appena finisci di mangiare i resti di quella povera ragazza, guardi il letto ormai sporco di sangue e sorridi. Fai una foto al corpo decomposto di lei e la metti come sfondo sul telefono.
Divertente no?

~~~~~~~~~
Lo so che siete dei pervertiti u.u

Fai finta che questo sia un titolo decente.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora