5

254 20 5
                                    

"Ehm,credo dovremo dormire insieme."mi dice Riki.
"Sembra di sì."aggiungo io.
"Beh allora non ti dispiace se dormo in boxer? "continua lui.
"Nono tranquillo."dico io.
Anche se il mio stato d'animo è completamente opposto alla tranquillità. Sono imbarazzatissima. Soprattutto quando si spoglia. Non riesco a fare almeno di guardarlo. È come una calamita. Ha degli addominali abbastanza scolpiti,che erano evidenti anche con la camicia. Credo che la bava adesso sia alle stelle. Cerco di ricompormi e mi sdraio sul letto.
"Buonanotte Riki."dico poi.
"Notte Fede."aggiunge lui.
E ci addormentiamo. La mattina mi sveglio e mi ritrovo in un suo abbraccio. Sembrerà una di quelle frasi fatte,ma adesso è l'unico posto in cui vorrei stare. Mi avvicino un po' di più ma poi sono costretta a staccarmi,dopotutto sono fidanzata.
"Fede,ci sei? " dice assonnato occhi azzurri.
"Si dimmi."gli rispondo.
"No volevo sapere l'ora."aggiunge.
"10:30"dico.
"Okay. Abbiamo ancora un po' di tempo prima che si sveglino gli altri,ti ricordi cosa mi hai detto ieri sera?"dice.
"No cosa?"mento io.
In realtà ricordo tutto. Quei ragazzi,il discorso su Michele,la voglia di baciarlo,i suoi addominali. Tutto.
"Mi hai detto che mi avresti raccontato il perché stavi con Michele. Te la senti ora?" dice ancora.
Abbasso lo sguardo ma lui me lo fa rialzare.
"Piccola,se non te la senti fa nulla. Scusa se ti sembro oppressivo ma mi stai particolarmente a cuore."
Piccola,particolarmente a cuore,un modo carino per dirmi che ci tiene a me. Aww che dolce!
"No tranquillo. Sei sicuro di volerla ascoltare?"dico.
"La vera domanda è: sei sicura di volermela raccontare? Non voglio tu ti senta forzata."
Ho già detto che è dolcissimo.
"In questi giorni ho capito che sei una persona affidabile quindi ti racconterò tutto." Dico io.
"Allora..."aggiungo poi.
Sto pre iniziare a raccontare quando la porta si spalanca mostrando un Michele stanco morto.
"Ciao Fede,Ciao Riki....aspetta Riki? Cosa ci fai qui? E non vestito?"dice Michele.
"Andreas mi ha invitato a restare qui  e quindi abbiamo dormito insieme."dice Riccardo.
"Oh ok."dice Michele.
Riccardo sembra scosso dalla sua risposta,si aspettava una reazione da parte sua,ma zero. Come il suo interesse.
"Io vado a fare colazione"dico poi io.
"Aspetta,mi vesto e vengo anche io."dice occhi azzurri,mentre Michele sta già dormendo.
Scendiamo giù insieme e facciamo colazione. Andreas e MariaElena  stanno ancora dormendo. O ci avranno dato dentro o non hanno smaltito la svieni a di ieri. Penso entrambe.
"Fede."dice Riki.
Lo guardo.
"Abbiamo un discorso in sospeso."aggiunge.
Si Riki,abbiamo proprio un discorso in sospeso.

********
Per la vostra gioia nuovo capitolo. Dover aspettare il prossimo per scoprire il segreto che tanto affligge Fede e la sua storia con Michele. Alla prossima.
Ciao Ragaaa ❤

"Ti amo ma non posso"-REDERICAWhere stories live. Discover now