9

221 19 6
                                    

Oggi inizia ufficialmente una nuova fase della mia vita. Quella in cui sarò 24h su 24 accanto alla tentazione più grande della mia vita,e per di più a stretto contatto. Fantastico.
"Allora ragazzi mi raccomando comportatevi bene e mi raccomando attenti. Ah,la Nancy viene con noi se non lo sapevate."dice Raffaella,la mamma di Riki.
"Non si preoccupi signora."dico io.
"Bene. Ci vediamo la prossima settimana."ci saluta ancora.
"A presto signora."dico.
"Ciao mamma."dice Riki.
La signora esce e va da padre e figlia che la aspettano e poi parte.
"Allora,dato che è quasi ora di pranzo,vado a cucinare qualcosa,qualche preferenza?"gli chiedo io.
"No tranquilla mangio tutto."dice lui con una piccola risatina.
Gli faccio un sorriso e vado a preparare qualcosa. Inizio a far bollire l'acqua per della semplice pasta e poi per il secondo cucinerò un po' di carne. Dopo nemmeno dieci minuti sento Riki chiamarmi.
"Fedeeeee."urla.
"Dimmi tutto."dico andando verso la sua poltrona.
"Voglio vedere come cucini,mi aiuti a superare quello scalino,poi ce la faccio da solo."dice in un modo dolcissimo.Da strappazzare di baci.
Okay basta.
Mi avvicino e lo aiuto ad alzarsi facendogli appoggiare un braccio sulle mie spalle.
"Forza ce la facciamo."gli dico.
Infine arriviamo in cucina e ci ritroviamo vicinissimi,ma la pentola che bolle interrompe questa vicinanza. Non so se sia stato un bene o un male,ma sento che a questa settimana non resisterò a lungo. Lui si siede su una sedia e mi guarda mentre cucino. Non nego che il modo in cui mi guarda mi mette in gran soggezione,ma devo essere il più distaccata possibile.
Inizio ad apparecchiare la tavola dato che la pasta,così come la carne,è quasi cotta,e sento ancora il suo sguardo su di me.
"Saresti una perfetta donna di casa."dice mordendosi il labbro.
Okay,questa non me la aspettavo. Non so cosa rispondere. So solo che mi sento una piccola ebete con questo sorrisone. E forse in parte lo sono.
"Grazie."mi limito a dire,quasi sussurrare.
Lui accenna un sorriso e poi iniziamo il pasto.
Riki assaggia un po' di pasta e poi la sputa.
"Ma cosa hai messo? Zucchero? Rimangio quello che ho detto."dice lui.
"Ma no,ho preso questo coso qui,vedi che è sale?"dico prendendo un barattolino.
"Guarda sotto."dice lui divertito.
Faccio come dice e vedo scritto:Zucchero. Che figura di merda! Mi prenderà per una ritardata.
"Okay avevi ragione."dico un po' imbarazzata.
"Che ti avevo detto?"dice lui scoppiando poi a ridere.
"Ah ah ah che divertimento."dico io sarcastica,ma sul punto di ridere.
"Non puoi nemmeno immaginare,ma intanto buttiamola."dice lui dopo aver smesso di ridere.
"Si mangiamo la carne."dico io.
"Speriamo bene."dice lui facendosi un segno della croce.
"Rikiii! " dico io.
Lui scoppia a ridere. Ed è qui che capisco che non c' è posto migliore in cui avrei voluto essere adesso.


******
E anche stasera un nuovo capitolo per voi. Domani Riki farà lo shooting per il secondo CD? Non vedo l'oraa. Comunque,ce la farà Fede a resistere al nostro Marcuzzo? Vedremo,vedremo. Ora vi saluto.
Ciaoo Ragaaa ❤

"Ti amo ma non posso"-REDERICATempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang