"Riki mancavi solo tu"disse la rossa.
"Si ho fatto un po' tardi,lui chi è?"dice occhi azzurri indicando Michele.
"Lui è mio fratello Michele e lei è la sua ragazza Federica."dice come sempre Andreas.
Al che occhi azzurri mi squadra dalla testa ai piedi e poi mi sorride. Io distolgo lo sguardo leggermente imbarazzata ma cercando di non farlo vedere a Michele.
"Fede ti senti bene?"Mi chiede proprio quest'ultimo.
"Si perché?"
"Sei tutta rossa"risponde ancora.
Che figura di merda!Ma perché tutte a me. Vuol dire che non si è accorto del perché sia tutta rossa.
"Si tutto Bene.Mangiamo?"concludo io.
"Si ora chiamo in pizzeria."dice Andreas.
Nel mentre inizio a parlare con le ragazze. MariaElena è dolcissima e si vede che è stracotta di Andreas,Shady è simpaticissima mentre Vittoria sembra essere una ragazza sincera e Giada una senza peli sulla lingua. Credo possa nascere una bella amicizia. Mentre facciamo conoscenza sento uno sguardo pesante su di me. Mi giro e vedo che è Riccardo,occhi azzurri. Mi sorride e senza nemmeno accorgermene ricambio il sorriso,spero Michele non se ne accorga. Non che mi faccia scenate o cose così ma non è giusto nei suoi confronti. Anche se siamo fidanzati tra noi c'è un muro. È difficile da spiegare per chi non conosce la storia.
"Ti sta fissando che è da quando è arrivato."dice Vittoria indicandomi.
"Chi?"rispondo io.
"Quello a cui hai sorriso poco fa."dice Shady.
Se ne sono accorte. Faccio una faccia interrogativa.
"Riki."dice MariaElena urlando un po' troppo.
Infatti lui si avvicina a noi e me lo trovo di fronte.
"Mi avete chiamato?chiede guardandoci.
"Nono ti sarai sbagliato."rispondo io. Al che ci troviamo occhi negli occhi. Ci fissiamo per un po' e sento una strana sensazione nello stomaco.
"Sono arrivate le pizzeee."urla Andreas dalla cucina interrompendo il contatto visivo. Menomale. Un po' imbarazzata vado con gli altri e mi siedo fra Michele e Vittoria. È indovinate chi c'è di fronte a me? Occhi azzurri. Sento sarà una lunga cena.*****
Come promesso capitolo nuovo anche se credo che ce ne sarà un altro perché le 15 visualizzazioni sono stra superate. Beh spero vi piaccia come si sta svolgendo la storia. A dopo.
Ciao ragaa ❤
KAMU SEDANG MEMBACA
"Ti amo ma non posso"-REDERICA
Fiksi PenggemarLei innamorata ma già fidanzata. Lui innamorato e...