6.
'Come ci siamo finiti in questa posizione?'《Mi chiamo Todoroki, Todoroki Shouto.》
Todoroki... Shouto.
Todoroki Shouto.
Todoroki Shouto.È il suo nome. Todoroki Shouto.
So il suo nome. Todoroki Shouto.
Gli si addice. Todoroki Shouto.
Todoroki Shouto...
Basta! Devo smetterla di ripetere il suo nome!
Sembri pazzo.
È successo tutto così all'improvviso!
Prima ero con Kacchan e Kirishima, poi solo e adesso... c'è Lui.
Il ragazzo del mistero.Adesso so il suo nome, perciò non lo chiamerò più così. Peccato!
Ma chiamarlo per nome è ancora meglio.
Todorok-no smettila!
È il momento. Devo presentarmi a mia volta. Saprà il mio nome!
Non che importi...Devo riuscire a parlare, non come l'ultima volta.
Perciò ora guardalo negli occhi e presentati. Ora!
《M-m-midoriya I-Izuku.》
Solo ora noto che la sua mano è protesa in avanti, invitando la mia a stringerla.
Sto per toccarlo!
Mi accingo a stringergliela mentre in viso arrossisco visibilmente.
L'eccitazione che sto provando in questo momento è indescrivibile!
Quando il contatto con la sua mano si interrompe, riesco ancora a percepirla sulla mia come un'impronta indelebile.
Poi le sue labbra iniziano a muoversi.
《Midoriya Izuku. È un bel nome.》O mio Dio!
Ha appena detto che ho un bel nome!
Sono al settimo cielo!
Aspetta, dovrei ricambiare.《A-anche il tuo.》
La voce esce flebile dalle mie labbra.Almeno riesco a dire qualcosa, visto che è da cinque minuti che lo guardo negli occhi.
Sono così magnetici, così belli...Il mio battito inizia ad accelerare fino ai limiti della velocità alla vista del sorriso che è apparso sul suo volto.
Sta sorridendo! A me!
Non l'avevo mai visto sorridere.
Le sue labbra carnose formano una mezzaluna perfetta!Non so cosa mi attragga di più tra i suoi occhi, la sua bocca, il suo fisico...
Riprenditi!
La sua incantevole voce mi risveglia dai miei insani pensieri.
《Vuoi una birra?》
Non mi ero accorto che l'avesse presa da dietro il bancone e che ora me la stasse porgendo.
Devo smetterla di pensare a quanto sia fantastico e concentrarmi sulla conversazione!
《No, grazie. Non bevo.》
Rispondo facendo un sorriso cordiale.《Tu sei uno di quelli contro l'alcool.
Interessante, Midoriya.》Ha detto che sono interessante, ho sentito bene?!
Vuole farmi morire!Appoggia la bottiglia sul bancone, esattamente di fianco alla mia coca-cola.
STAI LEGGENDO
Fire in the Frost ~ TodoDeku ~
Fiksi PenggemarIzuku Midoriya non potrebbe volere di più: una madre dolcissima, un ragazzo che ama e la realizzazione dei suoi sogni. Il suo futuro è già tutto programmato; dall'essere il migliore della classe, ottenere un biglietto di sola andata per il college...