prologo

6 0 0
                                    

essere figlia del governatore sarebbe molto più semplice se vivessi in una grande città dove nessuno ti riconosce, ma purtroppo non è così,perché nonostante mio padre abbia deciso di assumere la carica di Governatore vivo ancora in un paese di venti mila persone,a causa di mia mamma secondo la quale non dovremmo mai perdere le nostre origini e per questo motivo,ogni singolo giorno della mia esistenza devo subirmi occhiatacce e risatine da parte di tutti quelli che mi vedono.

sono però convinta del fatto che sarebbe tutto più semplice se fossi la tipica figlia di papà, potrei avere tutto quello che voglio,mi basterebbe parlare sempre bene di mio padre,semplice.

sarebbe tutto più semplice se io fossi più superficiale,avrei un sacco di amiche,mi ritroverei a capo di qualche ridicolo gruppetto di ragazzine dai cervelli intasati dai ragazzi,dai lustrini,dai soldi e dalle feste;farei parte della squadra delle cheerleader e avrei i weekend intasati da chissà che feste.

ma soprattutto avrei così tanti ragazzi se solo avessi la decenza di usare vestiti di marca,trucchi pesanti e profumi costosi.

purtroppo però, non sono così.

sono una ragazza monotona,dalle mille imperfezioni,dai capelli di paglia lunghissimi che si veste con magliette lunghe fino alle ginocchia quasi più grandi di lei e che ascolta musica orribile,o almeno è questo quello che dice mia mamma,ma fosse solo questo quello che mi dice ogni giorno,magari..

per mia madre sono tutto fuorché quello che vorrebbe lei da una figlia,sono una causa persa,un susseguirsi infinito di errori,secondo lei,sono la causa di ogni suo problema.

ma quando queste cose te le senti dire ogni giorno,ci fai l'abitudine o almeno credi ma un giorno però,sarai così stufa di tutto questo che non vedrai l'ora di scappare.

quel giorno per me,è oggi.

------

buongiorno come state?

per prima cosa vi chiedo davvero scusa,per essere stata così poco attiva per tutto questo tempo con l'altra storia,ma ho avuto vari problemi mischiati anche al piccolo blocco che sto avendo con quel racconto,appunto perchè veramente non so come continuarlo,quindi veramente,perdonatemi,

in tanto ho iniziato a scrivere questa nuova storia perchè veramente mi piace molto,è un po' un misto tra fantasia e realtà e quel piccolo spicchio di realtà all'interno di questa storia mi riguarda molto.

vi prometto che sarò molto attiva e diciamo che per il periodo che precede l'inizio della scuola posterò anche due o tre volte a settimana,ma da quando ricomincerà i capitoli da postare diminuiranno ad uno per settimana.

spero vi piaccia molto,un bacio vostra

Angela

LindsayWhere stories live. Discover now