Complimenti

415 49 5
                                    

È normale che certi complimenti siano così finti? Bho io sento che due tre messaggi che ho letto siano falsi. Non lo capisco però in questo angolo di brutale schiettezza voglio dire che certa gente non la capisco. Secondo me se io non ti piaccio non dovresti seguirmi, è giusto. Ti piace lo segui, non ti piace non lo segui. Le persone che mi fanno un sacco di complimenti ma poi non mi seguono? Non c'è nulla di male a non seguirmi, siamo amici lo stesso, però perché farmi complimenti per ciò che scrivo se forse nemmeno lo hai letto? Sono una bella persona però non mi segui, io sono d'accordo con questo, non seguirmi, ma perché dire che ti piaccio come persona allora? Ti piace il personaggio suppongo, bhe fai i complimenti al filosofo. A proposito di quel pezzo di merda, un ragazzo ha risposto a una sua storia facendogli i complimenti per la poesia. L'ho bloccato. Dio che cosa stupida ho fatto. Mi sento così in colpa che vorrei tagliarmi la gola dal rimorso. Poi lo sblocco e gli chiedo scusa. È così difficile non essere umani. Cioè la gente si aspetta sempre che tu non lo sia, quando una persona ti insulta tu reagisci, beh io no, la gente crede che io non abbia sentimenti e quindi non è giusto rispondere. La gente si aspetta che io sia emotivamente piatto, che non mi arrabbi mai, che non abbia mai la mia giornata storta, che non abbia problemi, che non risponda mai male. Guarda che carini, vogliono già strapparmi la mia umanità, vogliono uccidermi in pratica. Porca troia, cosa cazzo c'entra tutto ciò col tema principale? Ma porca miseria, lettore, me lo vuoi dire che sto divagando o continui a perderti nelle mie parole? No perché mi sto perdendo anche io e sta diventando un problema. Non ho nemmeno intenzione di ricontrollare errori di battitura o frasi sconnesse, lo posto così. Tanto chi vuoi che lo legga, tanto a chi vuoi che importi. Pensate che volevo fare un messaggio in cui spiegavo che non bisogna lasciarsi accecare dai complimenti e non bisogna prendere in considerazione gli insulti. Per ora riesco a fare solo la prima parte. Conderando che sto bevendo da ore ormai e ho 5 ansiolitici in corpo sento la vita scivolare via da me. Mio piccolo brutto diario tu sarai l'ultima a cosa a cui scriverò prima di perdere i sensi. Non sei onorato? Nemmeno io. Riguardo a prima, scusa. È bello perdersi tra le parole, almeno quando ti perdi lì non pensi ai problemi, alle cose brutte, al mondo orribile che ti lasci alle spalle. È brutto il mondo o le persone che lo popolano? Magari siamo brutti e orribili sono noi ed è tutto fantastico ma lo vediamo tragico più di quanto effettivamente sia. Ecco mi sono ripetuto, che disastro.
Beh dai fa lo stesso, farà schifo come il resto di ciò che ho scritto.
No dai due/tre testi sono carini.
Per chi non la riceve mai, neanche questa sera, ve la scrivo io.

Buonanotte❤

(Metto un cane carino perché mi va)

ØPensieri vol. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora