4.

797 56 0
                                    

«Chat mi....mi devi perdonare» disse la ragazza ancora abbracciata a lui.

«e di cosa m'lady?»

«come di cosa?! Tu ogni giorno mi mostri ciò che provi per me ed io ti respingo sempre è che...» venne interrotta.

«tranquilla...dimmi chi è il fortunato?» disse con una nota di tristezza.

«A...» stava per dire il nome poi «non posso dirtelo....»

«e perché?»

«così capiresti chi sono e...»

«ok ho capito...non fa niente...promettimi che non cambierà nulla tra di noi ok m'lady?»

«ok»

Ci fu un po' di silenzio poi Chat Noir si ricordò una cosa.

«Marinette!» disse.

«M-Marinette?» disse impacciata Ladybug.

«I-io devo vedere come sta»

«ho usato il Lucky Charm quindi starà bene tranquillo»

Sembra me quando le volevo impedire di andare a vedere come stava Adrien dopo l'attacco di Volpina....può essere che....no ma che dico pensò Chat.

«Devo andare lo stesso!»

Ladybug non riuscì a fermarlo che già era partito in quarta.

~~~

«Marinette! Marinette!» la chiamò Chat non vedendola.

«s-si sono qui» disse Marinette che per fortuna era arrivata prima del biondo.

La ragazza aprì la botola sopra al letto e fece entrare il ragazzo.

«senti....volevo scusarmi con te per prima...» disse Chat Noir per spezzare il ghiaccio.

«tranquillo...so che non eri in te...che ne dici se andiamo fuori...così possiamo parlare senza che i miei genitori ci sentano.» disse la corvina.

Appoggiarono entrambi le braccia contro il cornicione del terrazzo e alzarono lo sguardo per ammirare le stelle.

«bella la luna oggi, vero Marinette?» disse di nuovo il biondo per spezzare il ghiaccio.

«già...»

«ogni volta che la guardo è sempre la stessa emozione...come se fosse la prima volta»

La ragazza rise alla affermazione del ragazzo.

«è una cosa stupida vero?»

«no! No!...anche io provo la stessa cosa»

«Marinette...» il ragazzo si voltò per guardare la corvina.

«si Chat?» disse voltandosi anche lei per poi perdersi nei bellissimi occhi verdi del ragazzo.

Ci fu un momento di silenzio pieno di parole che si trasmettevano solo con lo sguardo. Uno sguardo intenso. Come mai lui si era guardato con Ladybug e lei con Adrien.

«Chat?» Marinette dopo essersi svegliata lei dallo stato di trance svegliò anche il biondo.

Dopo quelle parole Chat non ci pensò due volte che poggiò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza, che questa volta non spostò il ragazzo.

«s-scusa io...» disse Chat ancora vicino alla ragazza.

«fai bene a scusarti» disse piano lei.

«e perché?» disse lui divertito.

«per aver rovinato il momento»

«come mi farò mai perdonare dalla mia prruncipess

«continuando quello che stavi facendo micetto» detto ciò continuarono a baciarsi.







Nota Autrice

Dico quello che ho detto nella mia storia mi fido di te (ff Ruby Red)...

SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE

Pooooooi....

1)questa storia sarà aggiornata ogni venerdì (ieri non ho aggiornato perché avevo impegni);

2) fate un salto anche alla mie altre due storie "Semplicemente me stessa" e "mi fido di te" (ff Ruby Red) (mi fido di te sarà aggiornato ogni lunedì);

3) avevo pensato ad una nuova storia (che potrebbe essere perfettamente una ff per le fan di Alyno) praticamente è la storia di una ragazza che ha perso i genitori da piccola e che da allora vive con il nonno. Un giorno il nonno viene ucciso e prima di morire gli dice che deve seguire la volpe (la ragazza la chiamano sempre Volpina ma non sa il perché e per ciò si è fatta un tatuaggio con una volpe).
Ci saranno molti intrighi e molta azione.
Nella sua avventura conoscerà un ragazzo che diventerà qualcosa di speciale (😏).....no spoiler....cooomunque....ditemi cosa ne pensate nei commenti.

4) ci vediamo venerdì prossimo per un nuovo capitolo de il vero me!!!

Il vero me [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora