5

768 57 3
                                    

Dopo il bacio i due si disteso a terra e guardarono le stelle.

«Purrincipessa...?»

«si Chat?»

«come mai quel bacio?»

Marinette sembrava non capire. Il giorno prima non voleva proprio lui quel bacio? Com'è che ora le sta chiedendo come mai glielo ha finalmente dato?

«che vuol dire?» gli domandò allora.

«ieri mi hai respinto e adesso sei proprio tu a baciarmi» disse poi ridendo imbarazzato.

«oh...non ci avevo pensato...beh forse perché ho capito che devo finire di andare dietro al ragazzo che mi piace ma che non mi calcola e di provare con te...detto così sembra che sei la seconda scelta...»

«hehe decisamente Purrincipessa» rise il biondo «una domanda, se posso...»

«dimmi»

«chi è questo ragazzo?»

La corvina si alzò a sedere e si portò una ciocca di capelli dietro l'orecchio un po' imbarazzata. «A-Adrien Agreste»

Marinette era innamorata dell'alter ego di Chat Noir e lui non se ne era mai accorto.

«umh...ci devo fare quattro chiacchiere con questo tizio e dirgli che è stato uno stupido a non accorgersi di una Purrincipessa come te» disse con un ghigno.

La ragazza rise «e invece tu? Non erano vere le voci di te e Ladybug»

«sssssssi.....no...ok ero io che flirtavo...»

Marinette rise.

«ti dà ridere?» disse lui scherzando.

«posso immaginare la poveretta» disse ridendo ancora sotto i baffi «e poi? Cosa è successo?»

«proprio come te ho fatto la scelta giusta»

«cioè?»

«baciarti e farti vedere il mio vero amore per te» disse con il solito ghigno al volto.

«ruffiano»

«sono un gatto Purrincipessa...ora è tardi e dato che anche io ho una casa è meglio che ne faccia ritorno, ti rivedrò domani sera?»

«ci conto»

Si baciarono un'altra volta e il gatto mascherato si mimetizzò tra i tetti di Parigi e Marinette andò a letto.

«ci conto...» mormorò un'ultima volta.

Il vero me [Completa] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora