Capitolo 2

199 18 5
                                    

《Daky sveglia dai.》una voce mi risveglia dal mio fantastico sogno.
《Mh...mamma lasciami dormire》
《Non sono tua madre ed ora svegliati stupida balena》continua. Allora è papà. Anche se mi sembra strano perchè mio padre si sveglia sempre un' ora prima per andare a lavoro.
Non sento più rumori quindi decido di continuare a dormire fino a quando...
《DAKOTA MILLER SVEGLIAAAATIII O TI BUTTO GIÙ DAL BALCONEEEEE》
《AAAAAA COSA È SUCCESSO UN ATTENTATO? MAMMA TI VOGLIO BENE SAPPILO AAAAAAAAAAAAAAAA》
Sento delle risate, così mi decido ad aprire gli occhi e trovo...Ah Grece, ero andata a dormire da lei giusto.
A passo felpato e con sguardo  omicida vado la e la raggiungo.
《Ti rendi conto di quello cha hai fatto?! HAI FERMATO SUL PIÙ BELLO IL MATRIMONIO MIO E DI HARRY STYLES. IO TI AMMAZZERÒ UN GIORNO.》
Grece fa spallucce. Oh mia cara Grece me la pagherai cara stanne certa.
《Che ore sono?》chiedo con voce impastata dal sonno.
《Sette e dieci muoviti o faremo tardi》dice prendendo anche lei cose a casaccio dal sul armadio.
Sorrido. Solo ora mi rendo conto che io e Grece su certi aspetti siamo uguali.
Anche lei preferisce distinguersi dalla massa, e non si fa strane idee su cosa la gente possa pensare su di lei.
Una volta è entrata in classe con una maglia lunga e con lo stemma delle pecorelle.
"Le pecore sono bellissime e portano fortuna." disse ed infatti ogni volta che abbiamo un compito o un' interrogazione porta sempre quella felpa, anche se ci sono 30 gradi.
《Quindi stai meglio? Quindi vieni?》 chiedo e lei annuisce.
《Si e poi non posso perdere il primo bacio dell'amore meooo》Dice e rido.
E si, mi chiama amore meo, non chiedete perchè.
Ci prepariamo e scendiamo giù per andare verso scuola e incontriamo la mamma di Grece: Lucia.
《Oh ciao Dakota hai dormito qui?》mi chiede premurosamente. Questa donna per quanto possa essere riservata è un uragano. E a volte   sembra un'adolescente impazzita.
Insomma, adoro questa signora.
《Si signora.》le sorrido.
《Oh quante volte ti ho detto di chiamarmi Lucia, mi fai sembrare vecchia, e sai che odio sentirmi vecchia.》 dice e mi sorride.
《Mamma noi andiamo. A dopo》dice Grece e così usciamo fuori di casa.
《Ma spiegami meglio, io non ho ancora capito com'è fatto il tuo futuro "Romeo"》 dice e mima tra le virgolette l'ultima parola.
Come ho già detto io adoro i romanzi e le storie d'amore e mi prende in giro perchè, nonostante abbia quasi diciassette anni, pianga ancora ogni volta per la fine tragica di Romeo e Giulietta.
Ridiamo insieme.
《Allora su dai raccontami prima che ti fucili.》dice ed io rido. Sa sempre come farmi ridere.
《Beh non l'ho visto benissimo ma so solo che ha dei capelli biondo ramato, quasi castani e degli occhi verdi. Smeraldi che Dio, incuterebbero timore anche ad un gatto. Ha degli occhi verdi bellissimi, ma non è solo il colore a piacermi. Quegli occhi sono misteriosi, e ogni volta che lo guardi vedi una sorta di malinconia. E vorrei tanto sapere il perchè. La corporatura non l'ho messa proprio a fuoco. Diciamo che so solo che ha delle spalle molto larghe. Ed ha delle labbra carnose e rosse. Ed una mascella pronunciata u.u》
《Chissà se ha gli addominali, e la V.》mi dice con no sguardo molto malizioso. Arrossisco di colpo e lei non perde tempo per ridere e beffardo di me, in modo giocoso ovviamente.
《DAKOTA SI È INNAMORATA, DAKOTA SI È INNAMORATA AAAAA IO ME LO SENTIVO. DIVENTIAMO DEI POSACENERI AAAA》
Ecco lo sapevo, ora inizierà a sclerare   e non la finirà più, me lo sento.
《ZITTA GRECEEE. NON VEDI CHE CI STANNO GUARDANDO TUTTI?》 Dici cercando di rimanere seria, anche se con le faccie buffe che sta facendo Grece è davvero difficile.
《MA FREGATENE E BALLIAMO LA MACARENAAA》 Dice e mi giro per scusarmi del disagio che questa balena sta creando. E mentre mi giro vedo lui.
Appoggiato ad un palo che sorride e dio, il suo sorriso. Non mi rendo conto  di essermi imbambolata fino a quando due braccia non mi riportano nel mondo reale.
《Okok mi calmo, ora continuiamo a camminare.》 dice.
《NONO C'ERA LUI L'HAI VISTO IO MI AMMAZZO RIDEVA, ODDIO IL SUO SORRISO E SE LO RAPISCO AAAAA》dico e, vedendo lo sguardo confuso della mia amica le giro la testa per farle vedere il dio greco dagli occhi color smeraldo.
《ODDIO È LUI? TE LI SCEGLI BENE AMORE MEOO》 Dice ed insieme ridendo raggiungiamo quella struttura che tutti noi odiamo.

In classe...

Il professore continua a spiegare la lezione ma io, come al solito non sto ascoltando.
E mi sto davvero annoiando. Insomma c'è un silenzio tombale e nessuno fiata, apparte la voce roca ed antipatica dell professore di italiano.
《Prof posso andare in bagno?》chiedo cercando di essere il più gentile possibile. Lui mi guarda accigliato.
《Prof vi prego è molto urgente.》 continuo.
Dopo attimi di silenzio annuisce ed io esco dall'aula per andare in bagno e passare tutta la seguente ora a fare filmimi mentali.
Cammino nel corridoio fino a quando qualcuno non mi sbatte al muro.
《Apri gli occhi piccola.》 mi dice una voce roca e profonda vicino al mio orecchio.
Apro gli occhi e mi scontro con quei maledetti smeraldi che mi fottono il cervello.
Le mie mani iniziano a sudare ed il mio cuore inizia a battere così forte. he credo che fra un pò possa scoppiarmi dal petto.
Lui inizia a darmi piccoli baci sulla mascella e sul collo ed io mi lascio trasportare dal quella magnifica sensazione. Si stacca dalla mia pelle e quel contatto mi fa davvero arrabbiare.
Inizia a guardarmi negli occhi pian piano si avvicina alle mie labbra...

《Dakota mi senti?》
MANNAGGIA!
Una voce mi riscuote dai miei pensieri, pensieri che probabilmente non dovrei fare su un ragazzo conosciuto da appena un giorno.
《Oh emh...si》dico e sorrido.
Il professore non si era accorto assolutamente di nulla, e menomale altrimenti avrebbe iniziato la sua ramanzina che non ho proprio voglia di ascoltare.
Suona la campanella ed io e Grece ci incamminiamo per i corridoi, dirette verso la mensa.
《Non c'eri oggi in classe vero? Eri come assente cosa ti è successo?》 dice poi volta il capo verso destra subito sorride maliziosa.
《Romeo?》dice ed io la spingo scherzosamente.
《Andiamo a mensa che ti racconto.》

《HAHAHAHHA ODDIO HAI UNA MENTE MALTATA HAHAHAH LO CONOSCI DA POCO DAKY. DIO MIO SEI FOTTUTA.》 Dice.
《Beh...in realtà non lo so neanche io  ma Dylan è così misterioso e fottutanente bello che mi intriga, e ogni volta che mi guarda divento Miss Pomodoro e il mio cuore inizia a fare conceti che neanche il Coldplay possono capire.》 dico. Ed è vero. Il suo sguardo misterioso e arrabiato non mi incute paura bensì mi fa arrossie. Sono strana lo so.
《Ah quindi se ti dicessi che il tuo "Romeo è seduto due banchi distanti a  noi?》dice la mia migliore amica.
Eh?!
Mi giro e lo trovo seduto a mangiare da solo. Ha lo sguardo perso nel nulla. Cosa succede?
Ogni tanto qualche oca in calore gli va vicino ma lui le respinge sempre con il suo sguardo che incuterebbe paura anche all'uomo delle caverne.
All'improvviso alza lo sguardo ed i suoi occhi si scontrano con i miei. E qui è dinuovo come ieri. Ogni volta che ci guardiamo è come se ci fossimo solo noi due dentro una bolla estraniati da tutto e da tutti.
Ci guardiamo, tanto, troppo. Fa caldo molto caldo.
《Oiiii ti sta fissando basta divento un cavolfiore.》 dice la mia migliore amica, ma io sono troppo  concentrata a guardare altro.
《SUUUU VAI A PARLARGLIIII COGLIONAAA》dice. NO E NO.
《No no e no, ho paura. E se lui non volesse parlarmi e sono solo dei miei stupidi filmini? Non voglio illudermi.》dico sospirando.
《Se non ci parli non lo saprai mai.》dice ma io scuoto il capo e lei sbuffa. Non sbuffare.
《Grece io esco fuori, fa troppo caldo qui.》 dico e le sorrido. In realtà voglio solo rilassarmi e voglio chiarire le mie idee.
Esco e subito il vento fresco mi accarezza il viso.
Inizio a girovagare per i giardinetti fino a quando non sento chiamarmi per nome.
È una voce profonda, quasi tenebrosa e roca.
Mi giro piano pensando che sia un ladro.
《NON STUPRARMI TI SCONG-》Mi fermo di colpo.
Lui.

Spazio Autrice:
Holaa! Diciamo che questo capitolo è un capitolo di passaggio. Non ha senso di esistere lo so😂
Spero che vi sia piaciuto. Se vi va mettete delle stelline per farmi sapere se vi piace e ci vediamo domani col prossimo capitolo.
♡♡

Mi sono innamorata di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora