Capitolo 10

51 3 0
                                    

《Allora ricapitolando: stasera ci sarà una festa in villa e noi ci andremo, quindi tu ti metterai questi vestito. INTESI?!?!》

Siamo a casa mia e Grece non la smette di andare avanti ed indietro con quel vestito appena comprato. Sinceramente non mi dispiace metterlo, almeno non è una spesa futile.
《Se mi dai il vestito magari.》Dico.
《Grece ma sei sicura che debba mettere un vestito? Per una festa? Sei sicura?》Dico guardando il vestito.
Attimi di silenzio...
《STAI SCHERZANDO VERO?!》Urla da dietro Grece.
《Cazzo Grece più alta la voce la prossima volta mi raccomando.》Dico e mi stendo sul letto.
《MA COSA FAIII NOO DEVI PREPARARTI IO, TU, AHHHH NON TI SOPPORTO PIÙ.》Dice ed io scoppio a ridere.
《Io sono ancora dell'idea che rimanere a letto, pizza e Netflix e bella vita.》Dico continuando a ridere.
《Io sono ancora dell'idea che se non ti muovi a prepararti ti butto giù dalla finestra, sappi che lo faccio.》Dice incrociando le braccia.
《E vabene.》 Dico sbuffando e catapultandomi nel bagno.

...

《Dakota hai finito lì dentro? Io sono quasi prontaaaa.》Dice ed io esco dal bagno.
《Aah era o-oddio.》Dice Grece.
Ho qualcosa che non va?
Sì cara, tutto.
Quanto sei dolce.
《Cosa intendi? Sto male?》Chiedo guardandomi allo specchio. Mi vedo carina, non ho messo molto trucco: un semplice grigio leggero sulle palpebre, un blush chiaro ed un gloss lucido. I capelli boccolati mi stanno bene a dire il vero, quindi non capisco cosa abbia sbagliato.
《Nono Dakota, sei bellissima oddio sono così felice!》Dice e sorrido.
《Neanche tu sei male ameca.》Dico spintonandola.
È davvero bella: Ha i capelli lisci e un vestitino azzurro con delle scarpe normali.
《Ma le converse sotto il vestito?》Mi chiede Grace ridendo.
《È già tanto che ho messo il vestito quindi muta.》Dico.
《Ti prendo in parola.》 Dice inchinandosi. Ahhh la solita.

《Preso cellulare e borsa?》Chiedo a Grece.
《Yess ameca.》
《Pronta?》Dice guardandomi.
《Si dai, cosa potrebbe mai capitare.》
Dico e scendo le scale.
《ANDIAMOOOOO》Dico e apro la porta.
《Non mangiare dal piatto degli sconosciuti, non bere dai bicchieri degli altri, non prendere nulla e non fare quelle...-》
《PAPÀ!!!》Dico e Grece e mamma ridono di sottofondo.
《Comunque noi andiamo graziepregociao.》Dico e chiudo la porta.
《Si volaaaaa!!!》
《Eh già!!》

Siamo qui da un bel pò e, fin ora, non è che mi sia divertita molto.
Decido quindi di andare un pò si instagram.
Tra le varie notifiche ne vedo una in particolare: 'Rayan99 ha iniziato a seguirti.' E di seguito tutti i suoi like.
Ahhh Rayan.
Mi giro e in quel momento vedo entrare nella villa un ragazzo: Lui.
In quel momento il mio cuoreperde un battito.
Non mi nota subito, ma appena i suoi smeraldi scontrano i miei è subito fuoco.
Non riesco a capire cosa succede quando c'è lui.
Non riesco a capirmi io quando c'è lui.
Faccio un mezzo sorriso, o un qualcosa di simile ma lui si volta e si immischia nella folla.
Cosa gli prende?
Vorrei seguirlo e chiedergli il perchè del suo gesto, ma poi mi ricordo che per lui non sono un bel niente, quindi mi ritraggo e continuo la mia vita.
Seh...
Sta zitta.
《ODDIO TU NON PUOI CAPIRE AAAA.》Una Grece in preda ad un attacco di panico mi si catapulta addosso.
《Ma ciao Grece come stai? Sai ti stavo cercando da circa mezz'ora.》 Dico ironicamente.
《Sorryyyy no tu non hai capito è venuto Dylan e noi possiamo morire capito? Noi muoriamo. È proprio bello però oh. Non me ne sono mai accorta.》
《Sisi ho capito ma calmati con Dylan eh》Dico e Grece fa una faccia tra chi sta per morire e tra chi sta immaginando cose...emh...ecco.
《Seh ameca ora te lascio sola perchè eheheh.》Dice e se ne va lanciandomi uno sguardo che lascia poco all'immaginazione.
Ma cos?
《Ciao Dakota.》Una voce risuona alle mie spalle.
Non c'è neanche bisogno di girarmi, riconosco subito la voce.
《Ciao Dylan.》Dico e mi giro.
Mi sono accorta solo ora che sono molto bassa rispetto a lui.
Perfetto...
《Ti va di fare un giro fuori?》Chiede.
Vorrei tanto sapere la sua mente come funziona. Un minuto primai evita, poi viene a cercarmi. Non lo capisco proprio, ma stranamente è proprio questo che mi attrae di lui. Non sai mai cosa aspettarti da lui.
Si okey ritorniamo sulla Terra.
Appunto.
《Dove fuori?》Chiedo e lui mi guarda e sorride, prendendomi per mano. Non chiedo dove stiamo andando, mi fido di lui e so che non mi farebbe mai del male.
《Ti sei fatta rossa.》Dice e sorride mentre cammina.
Sempre figuracce eh?
Stiamo salendo delle scale. Ma dove mi vuole portare?
《Stiamo andando fuori al balcone, il più grande della villa.》Dice.
Come ha fatto a leggermi nel pensiero.
Questo ragazzo è tutto un mistero.

《Eccoci qua.》Dice girandosi verso di me.
Siamo molto in alto, riesco a vedere tutti gli alberi, la luna e le stelle. È tutto bellissimo.
《È tutto bellissimo qui fuori.》Dico guardandomi in torno. Non avevo mai visto un balcone così grande e spazioso in vita mia.
《Già.》Dice e si appoggia sulla ringhiera per guardare fuori.
Mi metto anche io come lui.
《Da piccolo mi mettevo sempre fuori a guardare le nuvole e le stelle, pensavo che le stelle venissero mangiate dalle nuvole, quando invece le nuvole sono solo di passaggio, quando ero triste o arrabbiato guardavo il cielo, e vedevo come pian piano le stelle ritornavano. Pensavo quindi che anche quel momento fosse stato di passaggio.》Dice senza pensare.
Non so bene cosa dire, abbiamo avuto poche chiacchierate e di quelle poche non mi ha mai parlato della sua vita. È sempre stato riservato.
《E invece?》Chiedo senza pensare.
Si gira e mi guarda, mi sorride. I suoi occhi sono più scuri con la luce della luna, lui però rimane sempre bellissimo.
Sospira e ride.
《Nulla, nulla che potrebbe interessarti.》Dice e si mette davanti a me. Mi guarda negli occhi ed io inizio a respirare faticosamente.
《Mi, mi importa di te.》Dico e lo guardi dritto negli occhi.
Lui sposta lo sguardo dai miei occhi alla mia bocca.
《Ti interessa?》Dice con voce rauca. Mi sta torturando. Vorrei baciarlo, l'attrazione e troppa e noi ci stiamo contenendo. Lo sa anche lui.
《Rispondi.》Dice e, non so come mi ritrovo con le spalle al muro e le sue braccia che mi racchiudono.
《S-sì.》Dico.
《Davvero?》Ripete.
Sta cerando di mantenere la calma, ma a me questa calma sta facendo impazzire.
Lo fa apposta.
《Sì.》Dico.
Stiamo respirando faticosamente entrambi. Vuole baciarmi, come io voglio baciare lui.
Sta sorridendo.
Mi sta guardando le labbra, e si sta avvicinando sempre di più.
Non credo di poter resistere ancora a lungo.
Le nostre labbra stanno per scontrarsi quando...
《Dakota!》

I'M BACKKKKK!!!!!
Vi sono mancata??
Eccomi qui dopo una brave pausa con un nuovo capitolo, mi scuso per l'assenza, cercherò di fare altro capitoli per questa settimana.
Ho appena letto che stiamo per arrivare a 1k visualizzazioni😍😍😍
Beh non vedo l'ora.
Vi lascio bacioni.♡♡

Mi sono innamorata di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora