Capitolo 6

118 11 6
                                    

Dal capitolo precedente...

Sto per entrare dentro quando sento dei rumori. Qualcuno sta uccidendo qualcuno? Oddio devo vedere.
A passo svelto arrivo.
I rumori provengono da dietro la casa.
A passo svelto arrivo dietro la casa.
Sbircio con un occhio e...

Pov's Dylan.
Cazzo, cazzo, cazzo.
Continuo a sferrare pugni all'albero con tutta la forza che ho in corpo. Non sento neanche più le mie mani ma non mi interessa. L'adrenalina è troppa ed io, dopo quello che ho visto, non ci vedo più. Ho tutte le nocche insanguinate.
《FANCULO WHITE》Urlo.
Com'è possibile che, dopotutto quello che ho fatto per non rivederlo più, lui sia qui? Non è mai cambiato. Sempre il solito coglione. Credo che non smetta mai di essere così. Ma non è di lui che mi importa. È di lei. Di Dakota.
Ho sempre pensato che lei fosse diversa, e non so neanche io cosa provo per lei ma quando le labbra di Rayan hanno toccato le sue, lì sono scoppiato.
Lui non la può toccare, la farebbe solo soffire, ed io non voglio. Non lo so il perchè ma non voglio che lei soffra. Solo ora mi sto rendendo conto di star continuando a sferrare pugni e calci all'albero ignorando una voce.
Mi fermo solo un attimo per prendere fiato, ma nel frattempo sento una voce. La sua.
《Dylan, Dylan fermati perfavore.》
Mi raggiunge Dakota mettendomi le mani sulle spalle per farmi girare.
Non mi giro e continuo a sferrare pugni come se non ci fosse un domani. Ora non è solo per lei. Ma è per riprovare quella sensazione di adrenalina che non provavo da un pò, quella sensazione di adrenalina che mi è mancata, anche se non dovrebbe.
《Ti prego Dylan basta, ti farai male.》Mi fermo.
Solo ora mi rendi conto che le mie mani sono conciate veramente male.
《Perchè, perchè l'hai baciato?》Chiedo cercando di riprendere fiato.
Che cazzo stai dicendo?
《Ah?》Chiede perplessa.
《PERCHÉ CAZZO L'HAI BACIATO!》Urlo.
Sono sempre stato un ragazzo che non riusciva a controllare la calma, da quando ho inziato a fare solo cazzate nella mia vita. Ma poi sono riuscita a controllarlo. E non mi spiego il fatto che lei abbia fatto ritornare a galla tutti i miei più grandi sbagli commessi.
《N-non l'hi baciato io Dylan. E poi non vedo perchè dovrei dar conto a te. Chi sei? Sei mio padre?》Chiede incrociando le braccia al petto.
Perché deve rendere tutto difficile. Perchè io devo rendere tutto difficile?
《Dakota lui ti ha baciata. Com'è stato il bacio? Ti è piaciuto?》Chiedo ancora.
Smettila o penserà che le piaciii.
Non me ne fotte un cazzo. Devo sapere.
《No è stato schifoso. Orribile. E non volevo fosse così. È...insomma...questo...emh...è il mio primo bacio...》
A quella notizia strabuzzo gli occhi.
Quel coglione aveva rubato il suo primo bacio rendendolo disgustoso.
《AHH MA IO LO AMMAZZO!》Urlo na vengo subito fermato da Dakota.
《Ti prego sta fermo. Non voglio creare altri caos. E poi non è significato niente per me, tranquillo.》
Mi guarda con i suoi occhi: solo ora mi rendo conto di quanto siano belli, nonostante la luce quasi assente qui dietro.
Ci stiamo dinuovo fissando, ed in me c'è dinuovo questo fuoco che solo lei si crea.
Perché mi sta fissando?
Lei distoglie lo sguardo.
《Cos'hai contro il figlio di Leonardo Di Caprio?》Chiede.
Aspetta cosa?
《Figlio di che?》Chiedo.
《Quello che mi ha baciata, sembra Leonardo di Caprio. Solo che lui è vecchio quindi è il figlio di Leonardo Di Caprio.》Non l'ha detto sul serio.
A quel punto non ce la faccio. Scoppio un una grande risata. Come si può scambiare un coglione del genere per il figlio di Leonardo Di Caprio?
《Si chiama Rayan, e non ho nulla contro di lui. Mi sta solo antipatico.》Oh Dakota quanto ti ho mentito.
《Oh, okey.》Dice.
《Beh, allora ci vediamo》Dice in un sussurro cercando di scappare da questa situazione.
Io annuisco.
No non ce la faccio.

Pov's Dakota.
Sto per andarmene ma una mano afferra il mio braccio e mi fa girare verso di lui. Dylan.
Il mio cuore inizia a battere all'impazzata. Nonono shhh.
Mi sta guardando negli occhi. Siamo dinuovo nella bostra bolla. Non credo che le mie gambe possano ancora reggere. Mi sta guardando le labbra. Oddio fatemi scomparire.
Nono aspetta, lui ti sta per baciando e tu? Tu che fai? Vuoi scomparire?
Che ne sai che mi vuole baciare?
Me lo sento.
Si sta avvicinando. Oddio ossigeno ossigeno. Ossigenooooo.
No io non sono pronta a tutto ciò. Mi sta per baciare quando...
《DAKOTA AMOORE MEOO DOVE SEIII?》Grece.
Mi stacco subito da lui.
COGLIONAAAAA!
Non sono pronta okey?
《Emh...devo andare...》Dico cercando di non fargli capire il disagio che sto provando. Ma le mie guancie dicono il contrario.
《Si vai, non so che cazzo mi sia passato in mente. Scusa. Ci vediamo.》 Dice in un sospiro allontanandosi.
《DAKOTAA DOVE ERI FINITAAA, DAI ANDIAMO A CASA SUSU.》Dice.
Io non ascolto però. Sono impegnata a fare altro. Mi voleva davvero baciare? E se sì, come sarebbe stato?
L'avresti saputo se, da cogliona quale sei, non ti fosti allontanata.
SEEENTI NON ERO PRONTAAA.
《Oi Daky ma che succede?》
《Te lo racconto quando andiamo a casa.》Dico solamente. Lei annuisce.
Dovrei essere felice e djcjjdjj, ma non lo sono. Cioè sì, ma è così diverso. Io non lo so. Volevo baciarlo e stavo andando in effribrillazione, ma non l'ho baciato e ci sono rimasta male. E poi non so neanche cosa provo per lui. È tutto così confusionario.
Ma solo al ricordo di lui che guarda le mie labbra, nel mio corpo si accende qualcosa, come se fosse un fuoco che solo lui può spegnere.
Entriamo in macchina e le racconto tutto per filo e per segno.
《NO ODDIO DAVVERO. CHE COGLIOOONA CHE SONO VI HO INTERROTTO. NOOO MA LUI TI AMA. ME LO SENTO. NONONO VOI VI SPOSATE.》Continua Grece.
Io rimango in silenzio.
《Dakota che succede?》Mi chiede la mia migliore amica.
《Grece il bacio con Rayan, Dylan. È tutto così strano.》Dico.
《Dakota ti piace Dylan?》Chiede.
《No, non lo so. Io,lui, ceh. AHHHH》
《Andiamo a casa va.》Dice Grece mettendo in moto.

Il giorno seguente...
《DRIIIIIIN》
Non ora ti prego.
《DRIIIIIIN》
Ho capito ho capito.
Alzo di malavoglia il mio corpo da mio marito, chiamato anche letto.
Vado in bagno per lavarmi e intanto penso a quello che è successo ieri e soprattutto alla fine. Ed un sorriso da ebete mi esce spontaneo. Magari mi sto innamorando di Dylan. Ma cosa, non so neanche cos'è l'amore.
Mi preparo e, armata di zaino e cuffiette, mi incammino verso scuola.

A scuola...
Oggi Dylan è entrato senza neanche guardarmi, non si è neanche voltato. Cose gli è preso? Io ci tengo davvero a quello che è successo ieri.
Ma magari lui no.
Gia e maschio.
E tu che volevi farmelo anche baciare.
Amami.
Stiamo aspettando che la professoressa entri in classe, ma di lei neanche l'ombra.
《Buongiorno ragazzi scusate il ritardo.》Entra in classe di tutta fretta la prof.
La salutiamo e ci sediamo.
《Ragazzi oggi abbiamo qui un nuovo compagno. Spero che lo facciate sentire al proprio agio.》Oh no un altro. Non voglio altri ragazzi in questa classe. Dopo tutto quello che è successo con il nuovo.
Ma poi solo ragazzi? E le ragazze? Questo è razzismo.
《Entra pure Rayan.》Ed ecco qui un altro- RAYAN?!
Io e Grece ci guardiamo nello stesso istante.
Mi giro subito verso Dylan. Tien la matita in pugno e guarda fisso verso lui.
《Salve a tutti, mi chiamo Rayan, Rayan White.》
Oh no!

Spazio autrice:
Un premio a me come peggior capitolo nella storia di Wattpad!!!
Ragazzi lo so che è schifoso. Ma tra due giorni Inizia la scuola ed io non volevo lasciarvi senza um capitolo. Anche perché non so quando aggiornerò.
TRA POCO INIZIA LA SCUOLA UCCIDETEMI.
E nulla. Un bacio e al prossimo capitolo❤

Mi sono innamorata di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora