Capitolo 9

65 4 0
                                    

《DRIIIIIN DRIIIIIIN》
HO CAPITO HO CAPITO.
Spengo quella dannata sveglia e mi rimetto a dormire.
Oggi non ho davvero voglia di andare a scuola. Non ho dormito per tutta la notte: Mi giravo e rigiravo nel letto cercando una posizione comoda per dormire, ma in realtà non erano le posizioni a non farmi dormire, erano i pensieri.
Pensavo troppo e la maggior parte della notte sono stata con le cuffie nelle orecchie, infatti tengo il telefono al 30%.
Perfetto!
Oggi non ho proprio voglia di andare a scuola e condividere la mia stessa aria con altra gente, quindi o rimango a casa a poltrire come una barbona, oppure esco.
Si uscirò, dal tronde non mi farebbe male schiarirmi le idee e prendere un pò di tempo per me.
Mando quindi un messaggio a Grece per avvertirla che non andrò a scuola e dovrà cavarsela da sola.
A Stella Polare☆: Heii vedi che oggi non vengo a scuola. Devo andare a comprarmi dei vestiti. Vedi di cavartela senza di me. Ah e non riprocrearti con Rayan ;).
E invio!
Ora non mi resta che lavarmi.

Dopo aver lavato i miei capelli e assermi fatta una doccia di un'ora cantando canzoni e facendo concerti che neanche Beyoncè può capire, decido di vestirmi prendendo una felpa e un jeans e decido di uscire per comprarmi qualcosa.
Mentre sto per chiudere la porta di camera mi arriva una notifica da parte di Grece.
Da Stella Polare☆: Due minuti e sto sotto casa tua.
Tutto normale.
Scendo le scale, e proprio quando sto per aprire la porta, mia mamma mi si presenta davanti.
《Dove credi di andare? Stai andando a scuola vero?》Chiede incrociando le braccia.
《Emh...no mamma oggi non me la sento di andare, e poi dai non ho fatto nessuna assenza, una posso permettermela. E comunque vado emh da Grece per studiare.》Dico inventandomi una piccola bugia.
《Vabene vai, ma ritorna per cena.》Dice damdomi un bacio per poi entrare in cucina.
Apro la porta, e neanche il tempo di mettere piede fuori da essa, che una Grece felice mi si butta praticamente addosso.
《PRONTA PER FARE SHOPPING AMORE MEO?》Chiede Grece tutta elettrizzata.
《Shhh c'è mia madre che può senti-》
《Shopping?》Chiede una voce alle mie spalle.
Beccata!
《Emh...mamma no ceh.》Dico farfugliando. DANNATA GRECE.
《Ah ragazze ragazze! Andate vah.》Dice e chiude la porta.
Di solito una madre normale sgriderebbe la propria figlia, ma dato che ho una famiglia strana, non l'ha fatto.
Tutto normale.
《PRONTA AMORE MEO?》Chiede la mia migliore amica.
《PRONTISSIMA AMORE MEO.》Dico e insieme ci dirigiamo verso il centro commerciale.

Siamo qui da quasi un'ora e Grece si è provata tanta roba ch le calza a pennello ed io, che ero venuta solo per provare dei jeans, non mi piacciono.
《Sono troppo bassa uffaaaaa.》Dico ormai rassegnata.
《Dakota non dire così che sei bellissima, e poi ci sono ragazze anche molto più grandi di te che hanno la tua stessa altezza. E comunque questo jeans ti calza a pennello. Con deii risvoltini staresti benissimo.》Dice ed infatti ha ragione.
Il jeans è perfetto, con qualche risvoltino mi calzerebbe a pennello.
《Vabene vabene lo prendo.》Dico raccattando tutti i migliaia di jeans e mettendoli nel cestino di quelli scartati.
《Benissimo andiamo!》Dice Grece ed insieme andiamo a pagare.

《Ora cosa vogliamo fare?》Chiedo appena uscite dal negozio.
《Non lo so sinceramente vorrei- OMEODEO OMEODEO OMEODEO.》Urla improvvisamente Grece. Cosa sara successo ora?
《Cosa è successo Grece?》Chiedo.
《GUARDA GUARDA AAAAA.》Urla indicando un negozio.
《Un vestito? Grece ne hai un sacco. Non sai neanche più dove metterli.》
《Ma non è per meeee è per teee!!》Dice urlando.
《Grece è un vestito. Io i vestito non li metto. E poi cosa me ne faccio? Sai che non sono tipo da festa tanto meno  da vestiti quindi no.》Dico io continuando a camminare.
《DAIIIIII PERFAVOOOOOOOORE TI PREGOOOOOOOOOOOO DAIDAIDAI. Un vestito non ti farà male e poi che cazzo ti presto sempre io i vestiti per le feste daidaidai fallo per la tua migliore amicaaaaa.》Dice e si inginocchia davanti a me.
Io non posso davvero farcela.
《Si okok non ti sopporto più. Ora alzati che tutta la gente ci sta guardando malissimo.》Dico e la.tiro su le lei inizia a salterellare ed entrare subito nel negozio.
Che dio ce la mandi buona!

                              ~•~

《Dai Dakotaaa esci fuori sei lì da quasi mezz'ora! Cosa c'è non ti piace?》Dice Grece ma non la rispondo. Sono troppo concentrata ad ammirare l'abito. È bellissimo, aveva ragione Grece come sempre.
È nero con i bordi alla fine bianchi e mi ricade perfetto sulle mie curve e mette in risalto il mio corpo minuto e mi fa anche più alta. Davvero perfetto.
《Esci si o no stupida babbana?!》Dice Grece ed io, con uno sbuffo esco fuori dal camerino e Grece spalcanca la bocca.
《OMEODEO AMORE MEO MA STAI BENEEEEESEMOOOOO.》 Urla Grece ed io mi metto le mani in faccia per la vergona.
Un pò zitta mai eh?
《Grece stai zitta mannaggia a te.》Dico.
《Oddio stai benissimo ti fa piu alta ed è perfetto per il tuo corpo. Basta lo compriamo ho deciso.》Dice e mi rimanda nel camerino con un calcio.

《Sono 20 euro ragazze!》Dice la ragazza. Troia. Mi sta antipatica, fa l'occhiolino a tutti i ragazzi che passano per il negozio. Anche i più piccoli. Deve calmare gli ormoni quella.
《Pago io oggi dai.》Dice Grece.
《È il mio vestito pago io mi sembra ovvio.》Dico ma Grece non vuole proprio saperne.
《Pago io.》Dice con aria di sfida.
Bene l'ha voluto lei.
Oddio ancora con questi giochetti?
Shh.
《Io.》Dico guardandola male.
《Lo pago io.》 Dice stringendo i denti. Mannaggia a lei.
Ha sempre vinto lei su queste coae, soprattutto per il suo sguardo penetrante ma questa volta pago io.
《Pago io allora ha detto sono venti AAAAIA》Dico ma umncalcio mi ferma.
Stronza di uma Grece. Stiamo dando spettacolo ed ho fatto anche una figuara di merda.
《Ecco a voi ragazze arrivederci.》Dice ed insieme usciamo dal negozio.
《HAHAHAHAHA HO VINTO IO HAHAHHA CHE FIGURA CHE ABBIAMO FATTO MADONNA AMORE MEO HAHA.》Dice.
Ma e seria?
《Che abbiamo?》Dico ma vengo bloccata dalla suoneria del mio cellulare.
Anastasia.
Grece si avvicina per vedere la chiamata e appena vede il suo nome abbassa lo sguardo.
Dylan...MA PERCHÈ LO STO PENSANDO A ME NON PIACE.
Sento la risata di Trump da qui...
VI ODIO MONDO.
《Rispondi su.》Dice ed io rispondo.
In fondo mi sto facendo troppi inceppi mentali.
《Ehii》Dico.
《Dakota dove sei finita? Te ne sei andata subito.》Dice Anastasia subito.
《Emh... perchè stavi parlando con Dylan e quindi-》Mi blocca subito.
《AHHHH SEI GELOSAA CAPETO. Comumque mi ha parlato ma non preuccuparti non siamo mai stati insieme. Allora stasera c'è una festa in villa. Ti spiego io dove tu e Grece volete venire?》Mi chiede tutta speranziosa.
OK PERFETTO NON SONO MAI STATI INSIEME IO LO AMO.
...
Grece prende il mio telefono e risponde.
《Si ovvio che verremo sisisi okok perfetto adeos.》Dice e stacca.
《Visto che dovevi comprartelo ora sei già pronta per stasera vedi? AMATEMI MONDO.》Dice ed inizia ad imitare la camminata di Belen.
"Imitare."
Poi mi chiede perche nessuno si mette con lei!!
Ah Grece Grece.

Spazio autrice:
Salve genteee. Mi scuso per l'orrido capitolo ma ho davvero poco tempo per aggiornare.
Che ne pensate?? Cosa succederà alla festa?
Fatemelo sapere con un commento.
Bacii♡

Mi sono innamorata di te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora