avviso

235 16 1
                                    

Allora angeli, ok, d'ora in poi vi chiamo angeli (ma what?!); ok, ritorniamo a quello che stavo dicendo, *tossisce* allora angeli, non so se riesco ad aggiornare in questi giorni, primo, non so cosa cappero scrivere, secondo mia madre mi sta tartassando con lo studio, perché, non ve lo vorrei ricordare, ma siamo a settembre cavolo, 10 giorni e inizia la scuola.
Tralasciamo tutto, soprattutto che siamo a settembre e tra un po' inizia la scuola(😭perché!? perché!?), appena inizia la sc... Non voglio manco nominarla, la chiamerò la prigione.
Bene. Appena inizia la Prigione, iniziano anche la pallavolo, le prove del coro scolastico, il catechismo, il corso di chitarra scolastico, la correttiva, I COMPITI, mia madre che mi tortura, I COMPITI ANCORA, cosa ho tralasciato? Vabbé, avrete capito che durante la settimana ho una miriade di cose e attività, quindi credo che in inverno aggiornerò quando cavolo mi pare(😂), scherzo, aggiornerò soprattutto nel weekend, anche se il sabato mattina ho pallavolo, oh maria quante cose! Solo che non le voglio lasciare, per fortuna che il pianoforte lo faccio solo come hobby😅, allora avrete capito che non ce bisogno di dirmi: QUANDO CAVOLO AGGIORNI! o altro, se avete capito, bene, anche se non credo capirete quello che vi ho detto, ora Ciaooooo angeliii!!

P. S.
Andate a vedere il mio nuovo libro, ciaoooo

Innamorata del figlio di Lucifero 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora