"non riconoscersi più allo specchio, non più davanti a te. Le nostre ombre non coincidono, i nostri corpi e le nostre anime non si stanno più mischiando. È inutile continuare a battere la testa contro il muro, mi sono fatta abbastanza male, per pensare ad un noi che forse non è mai stato predestinato. Ci siamo impuntati, per questo "futuro" insieme, che a malincuore credo non avverrà. Non conta più ormai se avresti dovuto portarmi via, se avresti dovuto sconfinggere i miei demoni, che oramai sono diventati miei amici. Già, gli abbraccio tutti i giorni, ora fanno completamente parte di me. Come lo eri tu un tempo, da quando hai smesso di sorreggermi ho cambiato un po' punti di vista, Non penso più che ci sia un certo bisogno di una persona per star bene. Ci stiamo facendo solo del male, siamo un po' sinceri con noi stessi per una volta. Non te ne stai ancora rendendo conto? Rimarrò in silenzio, man mano mi sto dileguando, nonostante i forti sentimenti, dovrò pensare a me stessa, imparare a sopravvivere senza te. Senza il mio Jack, e tu senza la tua Sally, se una persona ci tiene, ti tiene. E sto constatando sulla mia propria pelle che non mi stai tenendo, anzi, trattenendo. Mi aspettavo di meglio da te, dalla persona che TU così tanto ami.. che dovresti difendere così tanto, ma non lo stai facendo.. "
STAI LEGGENDO
My life is...
Художественная прозаSalve a tutti, scrivo questo libro per sfogarmi. Racconterò alcune pagine della mia vita. Scrivere mi ha salvata, spero vi piaccia.