quante volte ho avuto la maledetta paura di perderti, quante volte ti ho perso, per poi ritrovarti. Oggi è una di quelle giornate che non passano mai, ma che vorresti passassero in un battito di ciglia. Mi sento a terra, senza avere alcuna forza di volontà per rialzarmi, è una di quelle giornate, di quei periodi, in cui vorrei solo crollare e stringerti forte, aspettando che tutto passi, aspettando che tu venga a salvarmi. Sai qual è la cosa peggiore nel non averti qui vicino a me ? non poterti toccare, non potermi perdere nei tuoi occhi, così scuri e profondi. Non poter incastonare le mie labbra con le tue, non potermi fondere con te. "Se fosse un salto nel vuoto anche senza speranza, non potrei fare a meno di te" Questa frase dice tutto, ho rischiato tutto per te, ho dato ogni mia piccola parte di me, a te. Nonostante la distanza, nonostante tutto e tutti.. continui ad essere la mia certezza. E ne abbiamo passate tante, siamo saltati nel vuoto insieme, mano nella mano, senza guardare sotto. Senza pensare al domani.. io sono qui, ti sto aspettando, continuerò sempre a farlo.. aspetto che mi afferri la mano per poi scappare insieme.. dai nostri demoni.. vieni qui e abbracciami fino a ricompormi, fino a diventare una cosa sola..
STAI LEGGENDO
My life is...
Ficción GeneralSalve a tutti, scrivo questo libro per sfogarmi. Racconterò alcune pagine della mia vita. Scrivere mi ha salvata, spero vi piaccia.