Nulla accade per sbaglio, tutto viene predestinato. Forse è per questo Che abbiamo sempre pronta quella frase fatta "Se è destino accadrà". E noi, accadremo? Comprendete che siete la MIA forza? Che siete diventate una fune per scalare quest'immensa montagna chiamata " vita" ? Passo per passo, gradino per gradino. Abbiamo affrontato insieme tante difficoltà, Tu.. Mamma, sei stata calpestata, delusa..SOTTOVALUTATA. Ma sei ancora qui, io.. Sono ancora qua, Anche se il vostro cuore e la vostra anima sono a pezzi, pian piano lo state ricomponendo. Adoro vedere la grinta, brillare nei vostri occhi, gli occhi.. Rispecchiano la vostra anima, sei un fiore in mezzo al cemento, qualcosa di naturale che è rende bellissimo ciò che è artificiale. Sapete, ogni cosa che scrivo, è diretto ad una persona, questa "scrittura" è per voi. Sangue del mio sangue. Prima, ho scritto "E noi, accadremo?" Vi starete chiedendo cosa sta a significare ciò.. Beh, per noi non c'è bisogno che accada qualcosa, noi siamo già "accadute", siamo diventate tre corpi e un'anima sola. So che da ogni dolore subíto siete capaci di trarne beneficio. A modo tuo, a modo vostro, sapete trasformare ogni lacrima in segno di felicità, di gioia. Ecco, siete voi la gioia piú grande. Siete le donne della mia vita, grazie d'esistere, per aver fatto in modo che io sia sempre piú forte, grazie per essere constantemente la mia forza. Vi amo.
STAI LEGGENDO
My life is...
قصص عامةSalve a tutti, scrivo questo libro per sfogarmi. Racconterò alcune pagine della mia vita. Scrivere mi ha salvata, spero vi piaccia.