Capitolo 3

90 3 1
                                    

ECHO POV's
Mettiamoci a lavoro andy verrà qui per parlare del mio tesoro che vive sotto di me e che non vuole ammettere che gli piacciono i bring me the horizon e i metallica per non dimenticarsi degli evanescence. Vorrei aiutarla a trovare il ragazzo giusto per lei che gli faccia tirare fuori quello che si nasconde dietro a quei cantanti tutto amore e nessuna melodia viva. So che vorrebbe essere meno truzza e più come me. Sono più che sicura che si sveglierà quella sua parte con Andrew e poi cazzo diciamolo si mangiano con gli occhi entrambi!
Driiiiiin
Eccolo ecco il salvatore del mio demone!
Io:arrivooooo!
Apro la porta e trovo Andrew come prima solo che si deve essere sistemato i capelli e il trucco.
A: ciao..
Io: hey non avere paura
A: no é solo che sono un po' in ansia.
Io: seee dai non ti preoccupare, hai già mangiato?
A: si un panino mentre venivo qui.
Io: ti va di mangiare qualcos'altro tanto non c'è nessun'altro e poi ho dato per scontato che mangiavi con me!
A: va bene, solo se non ti do disturbo però !
Io: seeeeeeee dai vieni
Abbiamo finito adesso di rigovernare tutto e ora possiamo parlare di sarertta!
Io: ti posso fare una domanda?
A: emm si
Io: se stai in silenzio senti sara che ascolta musica strana come la nostra se entri nel suo armadio ci sono abiti simili ai nostri quindi vorresti darmi una mano con lei?
A: si si sono felice solo che ho l'impressione di starli un po' sulle scatole...
Io: non ci fare caso quella é la sua parte devil sdi cui ti dicevo oggi in classe, ma é solo perché ha paura che tu le faccia del male!
A: okay allora quindi.. quando e da dove si comincia?
Io: ora e si parte da lasciarvi soli un po' a parlare voi due solo che entro anche io solo per farli capire che sei uno tranquillo con lei e poi sloggio poi il resto a tua scelta andiamo!
A: okay capo!

♥●||my fallen angel||●♥ Andy Biersack Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora