Bhe, se mettiamo che Ashely é uno sconosciuto con il mio numero di telefono, la faccia dolcissima, dei capelli bellissimi e un sorriso da far girare la testa diciamo che ho fatto un buon acquisto!
Ahahaha
Come tipo andy mi ha mandato un messaggio con scritto:
MI DISPIACE PER OGGI, posso venire da te tra 15 minuti?
Io: va bene
... io dico... le mie problematiche quali sono?!
Prima esco con lui, poi fa lo stronzo e conosco un altro ragazzo e ora sono così cogliona da dire a biersack di venire qui?! Anche echo mi ha sempre detto che non batto pari e questa é la conferma di questa mia situazione tragica...
Suona il campanello così ho preso il mio culetto e sono andata ad aprire a chiunque fosse là fuori... menomale era andrew e non uno sconosciuto che voleva ammazzarmi o robe simili..
A: hey, scusami mi dispiace tantissimo..
Io: non ti preoccupare entra
A: okayEntra tipo abbracciandomi e dandomi alcuni baci umidi sul collo.. é una sensazione a dir poco stupenda....
Io: andrew che fai?
A: mi sembra ovvio..
Io: no non lo é!
A: mi faccio perdonare
Io: ahh quindi é questa la tua tattica... venire in casa mia e scoparmi solo per farti perdonare...
A: no, non fraintendere! Non ti voglio portare a letto, voglio chiederti scusa... mi sono comportato malissimo oggi...
Io: quello non ce ne era dubbi.. hai fatto rimanere male tutti..
A: lo so ti prego perdonami!
Io: va bene!
A: ti voglio bene angioletto
Io: anch'io diavoletto
A: bhe allora io vado..
Io: no resta, ti prego!
A: forse non é il caso..
Io: per favore solo per stasera!
A: va bene
-----------------------------------------
ANDREW POV's
É incredibilmente dolce questa ragazza... la conosco da due giorni eppure sembra una eternità..
io: sara si va a nanna?
S: si
Mentre ci sistemiamo per andare a letto noto nel suo sguardo una punta di dolcezza non appartenente al suo carattere e mi domando soltanto se magari gli piaccio
S : perché mi guardi?
Io: perché sei bella.. e mi piace guardare voi gente bella! E poi visto che moriremo tutti ho deciso di non togliermi il piacere di guardare voi gente bella!
S: mi fa piacere ma sbagli - dice tutto questo con un filo di rossore sulla faccia... É bello vederla agitata, innocente e senza alcun problema ..
S: bhe allora notte!La mattina seguente passiamo l'ultimo giorno di scuola di questa settimana, domani é domenica e abbiamo un giorno per conoscerci meglio.
E: quindi avete dormito insieme?
Io: si ma non ci morire echo!!
S: lasciala stare é così! A proposito dove é jake!?
STAI LEGGENDO
♥●||my fallen angel||●♥ Andy Biersack
Fanfictionavete presente la vita di una ragazza normale!!?? bhe da quando nella mia vita c'è lui non lo é più...