ANDREW POV's
É inutile nascondere cosa c'è nella mia testa quella ragazza che ammala pena conosco da stamattina mi sta facendo girare la testa e forse é per questo che per la prima volta sto aspettando qualcuno fumandomi 5 sigarette di fila solo per scaricare l'ansia...
E: ci siamo
J: menomale
A: ci avete messo un secolo...
Echo era uscita dalla porta di casa e sara stava chiudendo la porta mostrandomi il suo fondo schiena perfetto, wow che bella e poi vestita in quel modo é davvero troppo sexy... gli skinny neri con gli anfibi e una maglietta che gli arriva appena sotto l'ombelico a quadri rossi e neri. Cazzo potessi la farei entrare in casa e farmela ma non voglio che lei mi veda come uno di quelli stronzi come tutte le altre che ci ho provato ma che poi mi sono reso conto che non ne valeva la pena di passare il tempo con ragazze troie che non ti danno nessuna emozione contrariamente a lei che mi manda fuori di testa da quando l'ho vista stamattina davanti scuola...
S: heyyy!?
Io: dimmi scusami..
S: ho qualcosa che non va? Mi stai guardando in un modo strano...
"Si da stupro" pensai tra me e me
Io:no è solo che stai veramente bene così! Vieni anche domani a scuola così!
E: si sara devi!
S: va bene penso che farò così
J: sisi devi anche perché così sei vista e presa fidati!
E: Hey guarda che sono gelosa ! Hahaha
J: non ti preoccupare amore
Io:che sdolcinati che siete, comunque col fatto che la maglietta é corta dovresti metterti sotto una di quelle canotte a rete e sei pronta
S: sisi ci pensavo anche io!
Io: okay, allora che si fa?
J: gelato?
E: ottima idea
S: concordo
Io: gelato sia
Qui al circolo vicino casa di sara e echo fanno un gelato da dio...
Mi domando solo se questo é l'inizio di una lunga e felice amicizia...
S: bimbi sarà il caso di andare che é l'una e domani c'è scuola?
Io: hai ragione...
E: perché non si dorme tutti e quattro insieme su da me?
S: shiii che idea stupenda
Io: bhe non saprei e come faccio domani mattina con lo zaino, anche se l'ho già fatto lo devo pur prendere.
E: semplicemente invece di prendere il pulman delle 7:32 si prende quello delle 7:11 così vai a prendere lo zaino e jake va alla fermata dopo a prendere il suo, io vado con jake e sara viene con te e poi ci si vede a scuola...
Io: vado a prenderlo adesso dai così non c'è tutto questo casino e vengo dopo da voi
S: okay allora a tra poco..-----------------------------------------
Sono per strada e sto pensando di scrivere a sara...
CHAT:
Io: Hey😊
Sara: ciao!😍
Io: fra poco arrivo sono a casa prendere il pigiama e mettermi i vestiti per domani!
Sara: okay
Io: foto?
Sara: come vuoi
Io eccola: foto
Sara: bello
Io: ora tocca a te!😘
Sara: ecco a lei stupratore!😘😂
Io: ti stupro sappilo ❤️❤️
Sara: anche io😍❤️
STAI LEGGENDO
♥●||my fallen angel||●♥ Andy Biersack
Fanfictionavete presente la vita di una ragazza normale!!?? bhe da quando nella mia vita c'è lui non lo é più...